Amici, arriva tra i professori un volto noto al mondo dei reality: tutti senza parole

Amici 2019, colpo di scena per il programma condotto da Maria De Filippi, ecco chi è la nuova maestra di canto nella nuova edizione

Amici
Amici di Maria De Filippi ecco chi è la nuova prof di canto

Quest’anno riparte di nuovo il bellissimo programma Amici di Maria De Filippi. Come ogni anno il talent show presenta sempre delle stupende novità e quest’anno il tutto ripartirà infatti con la presenza di una nuova maestra di canto, ex concorrente di Temptation Island

La nuova maestra di canto ad Amici

Un anno ricco di sorprese per i nuovi concorrenti del programma di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ci sarà una nuova maestra di canto che, volto noto di Temptation Island. La notizia pare che stia già facendo il giro del web e per altro questa nuova presenza sostituirà il bravissimo Alex Britti. Ma la curiosità di conoscere la nuova professoressa di canto è tanta, allora andiamo a scoprire insieme chi sarà il nuovo personaggio della 19esima edizione di Amici.

https://www.instagram.com/p/B4409mEKwBJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Pettinelli nuova prof di canto

Colpo di scena che probabilmente nessuno si aspettava, pare infatti che l’ex concorrente di Temptation Island darà filo da torcere ai nuovi concorrenti di Amici. La sua presenza all’interno del programma è stata incentivata anche peril successo e l’energia che la speaker ha trasmesso durante la sua partecipazione a Temptation Island. Questo personaggio cosi energico e vulcanico darà sicuramente un pizzico di brio al programma.

I professori di danza invece a quanto pare resteranno i medesimi della scorsa edizione del programma. Insomma a quanto pare non manca assolutamente niente e non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione e scoprire finalmente chi saranno i concorrenti che entreranno nella scuola e nel cuore di milioni di Italiani.

Impostazioni privacy