Home Spettacolo Ricordi Alice Bellagamba di Amici? Si è trasformata. Con chi sta oggi...

Ricordi Alice Bellagamba di Amici? Si è trasformata. Con chi sta oggi a 33 anni?

CONDIVIDI

Una delle ballerine più amate e seguite della storia di Amici. Alice Bellagamba fece parlare di sé anche per la relazione col collega Luca Napolitano

Alice Bellagamba, dopo Amici cosa fa oggi

Alice Bellagamba partecipò all’edizione del 2008 di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è stata una delle concorrenti più apprezzate del programma e ha lasciato un segno anche nel cuore del pubblico.

Bionda, con un sorriso ammaliante e con degli occhi azzurri che non passavano inosservati: sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al talent show, oggi che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Alice Bellagamba, la partecipazione ad Amici

Amici è stato un ottimo trampolino di lancio per Alice Bellagamba. La ballerina, infatti, si presentò davanti la commissione del talent show – condotto da Maria De Filippi – mostrando ai professori il suo innegabile talento.

View this post on Instagram

I don't wanna lose control . . @piergiorgiopirrone ph

A post shared by Alice Bellagamba (@alicebellagamba) on

Anche se non vinse il programma, iniziò a lavorare nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a film e serie TV.

Tra le serie televisive alle quali ha preso parte, ricordiamo Il ritmo della vita, Anna e Non smettere di sognare, Provaci ancora prof e Un passo dal cielo. L’abbiamo vista, inoltre, anche nel film, Balla con noi.

Che fa oggi dopo Amici Alice Bellagamba?

Alice è direttrice, coreografa e ballerina per la compagnia professionale – da lei stessa fondata – e denominata Balletto delle Marche.

Oltre al lavoro – al quale si dedica con anima e corpo – la Bellagamba ha avuto anche diversi amori, in primis quello con Luca Napolitano, conosciuto proprio durante la sua partecipazione ad Amici.

View this post on Instagram

Chi si ferma è perduto PT. 2 @ballettodellemarche

A post shared by Alice Bellagamba (@alicebellagamba) on

La loro storia finì e, nel 2014, la ballerina sposò Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi ma il matrimonio durò molto poco, in quanto la ragazza non era pronta per un rapporto coniugale.

Poi, la ballerina ha ritrovato l’amore in un istruttore di crossfit – che si chiama Eddie – e che pare le dia la serenità che lei tanto auspicava.

View this post on Instagram

Tuesday | 🌾

A post shared by Alice Bellagamba (@alicebellagamba) on