Amici, ricordate Alessio? Oggi diversissimo: corpo muscoloso e viso più maturo – FOTO

Un volto simpatico e malandrino quello di Alessio La Padula che oggi è totalmente cambiato. Ecco com’è oggi l’ex talento di Amici

Alessio La Padula oggi com'è

Tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, abbiamo conosciuto tantissimi talenti. Tra questi, è spiccato anche il nome di Alessio La Padula, che ha partecipato all’edizione 2016 della nota scuola televisiva.

Da allora, il ballerino ne ha fatta di strada ed è cambiato anche drasticamente, dal punto di vista sia del look che estetico. Che fa oggi nella vita? Come è diventato? Se queste domande vi incuriosiscono, allora continuate a leggere l’articolo.

Alessio La Padula, l’esperienza ad Amici

Alessio prende parte ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2016. Sebbene portatore di un grande talento, il ragazzo viene eliminato dalla scuola più seguita d’Italia solamente alla quinta puntata, molto prima che il serale iniziasse.

Quell’edizione, infatti, fu vinta da Sergio Sylvestre e – al secondo posto – fu occupato da Elodie che oggi è una vera star, che realizza hit sempre prime in classifica.

Dopo questa importante esperienza televisiva, il ballerino non si è fermato, anzi: ha portato avanti la sua grande passione per la danza.

https://www.instagram.com/p/B996AaipBWj/?utm_source=ig_web_copy_link

La Padula, che cosa fa oggi?

Alessio La Padula è diventato un membro stabile del corpo di ballo di Amici: un talento simile, infatti, non poteva essere sprecato, pertanto è stato inserito all’interno dello stesso talent.

Non si sa – precisamente – se il ragazzo abbia avuto una relazione con Elena D’Amario, ballerina del programma, ma pare che abbiano trascorso insieme la fase uno dell’emergenza sanitaria scattata a causa del COVID-19.

https://www.instagram.com/p/CCTYST7J6pR/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha un profilo Instagram molto seguito e – ogni foto che posta – è curata nei minimi particolari. Dagli scatti, inoltre, possiamo notare che Alessio ha un fisico scultoreo, capelli lunghi ed è molto attento al suo lato estetico, in un modo alquanto maniacale. D’altronde, è anche comprensibile, visto che è un personaggio pubblico.

https://www.instagram.com/p/B9rtS6nIXAg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy