Amici 21, Giulia Stabile nel cast della prossima edizione: ecco cosa farà

La vincitrice di Amici 20, tornerà nella trasmissione per ricoprire un ruolo molto ambito. Giulia Stabile ”sotto contratto con la Fascino”, ecco cosa farà.

Da pochissime settimane si è conclusa la 20esima edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi, ”Amici”, la quale quest’anno ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, che si è altresì aggiudicato non solo il titolo di vincitrice ma anche l’ambito premio di 150mila euro in gettoni d’oro.

Amici 21, Giulia Stabile nel cast della prossima edizione: ecco cosa farà

Notizie ufficiali dell’ultimo minuto, rivelano che rivedremo l’amata artista nella prossima edizione dell’iconico talent di Canale 5.

Ma quale ruolo andrà a ricoprire? Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile ”sotto contratto” con la Fascino

Di recente un lungo articolo di Vanity Fair dedicato a lei e il suo fidanzato Sangiovanni, aveva rivelato che la ballerina fosse ”sotto contratto con la Fascino”, la Società di produzione televisiva di cui Maria De Filippi è proprietaria al 50%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Secondo l’indiscrezione bomba lanciata dal noto magazine, la produzione del programma era in contrattazione con Giulia Stabile per il ruolo di professionista, ”all’interno del corpo di ballo della prossima stagione di Amici”.

La conferma poco fa, Giulia Stabile ballerina del corpo di ballo di Amici

Dopo giorni d’attesa, finalmente poche ore fa è arrivata la conferma, la ballerina farà parte del cast dei professionisti della 21esima edizione del Talent. Una notizia che ha riempito i suoi follower di entusiasmo!

Quando partirà la prossima stagione? Al momento non vi sono ancora date certe, ciò che è noto è che le prime fasi del casting andranno in onda già a partire dal prossimo settembre 2021, concludendosi con la finale prevista nel maggio 2022.

Al momento è possibile iscriversi ai provini. Come si fa?

Per iscriversi ai casting, bisognerà inviare la propria candidatura attraverso il portale online di WittyTv, dove è stato caricato l’apposito modulo, in cui oltre ai dati personali e la categoria, andranno specificate le proprie competenze artistiche ed esperienze professionali.

Impostazioni privacy