Amici 20, tra i banchi un famosissimo TikToker: ecco chi è – FOTO

Il talent show di Canale 5 pare che accoglierà un noto volto del web, in particolare su YouTube e Tik Tok, scopriamo chi

Valerio Mazzei TikToker Amici 20

Vediamo insieme chi è il noto TikToker tra i banchi di Amici 20!

Importanti novità ad Amici, tutti i dettagli

Amici di Maria De Filippi è già giunto alla sua ventesima edizione e da settimane ormai si selezionano i componenti della nuova classe del talent show di Canale 5.

Quest’anno si preannunciano importanti novità riguardo il format e i concorrenti di uno degli show più seguiti d’Italia.

Una fra queste novità è stata svelata direttamente dal settimanale Chi ed è la presenza data per certa di un famosissimo TikToker, scopriamo di chi si tratta!

Chi è il TikToker ad Amici

In base a quanto trapelato dal web, il TikToker in questione sarebbe Valerio Mazzei.

Il sito AllMusicItalia.it aveva già annunciato la sua partecipazione ai casting, ma oggi sembrerebbe essere confermata la sua presenza nella classe.

https://www.instagram.com/p/CC1TsH7hU2J/

Il giovane faceva parte del duo de I Valespo, molto popolari su Youtube e Tik Tok. Ha sempre coltivato la passione per il canto e ha deciso di buttarsi nella mischia presentandosi ai provini del talent show.

Valerio pare sia stato scelto per la nuova stagione del programma tv a soli 20 anni.

Di lui si sa che sin da piccolo si è cimentato nel videomaking e che con impegno e devozione è arrivato a contare oltre 1.300.000 iscritti su Youtube, 1.700.000 su Instagram e 2.400.000 su TikTok.

https://www.instagram.com/p/B9ZNgzKhq3t/

Mazzei ha anche esperienza nel campo dell’editoria, con la pubblicazione di un libro con l’ex collega, che ha venduto oltre 100mila copie.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è stato fidanzato fino al 2019 con Marta Losito, anche lei molto nota su TikTok.

https://www.instagram.com/p/CD3e_y3D-94/

Impostazioni privacy