Amici 20, lo riconoscete? Oggi è uno degli allievi più belli del talent

Oggi si resta incantanti davanti alle sue performance. Avete capito quale allievo di Amici 20 è questo bimbo oggi? Fate un piccolo sforzo.

Un bimbo pieno di talento: oggi è uno degli allievi di Amici 20. Difficile non riconoscere il suo sguardo, sempre uguale solo più intenso.

Amici 20, allievo ballerino piccolo

Sta facendo sognare tante ragazzine fuori dal talent anche se il suo cuore pare sia già rapito. Avete capito chi è questo bambino oggi? Un allievo molto amato nel talent.

LEGGI ANCHE –> Da Uomini e donne al convento: la decisione dell’ex volto noto del programma

Amici 20, questo bimbo oggi è una star del talent: avete capito chi è?

Di Amici 20 è sicuramente uno dei protagonisti. Vince spesso ed è molto amato dalle ragazzine che seguono il programma: oltre che bravo, infatti, è anche molto carino. Dei ragazzi di Maria De Filippi è di certo tra quelli favoriti alla vittoria del programma o quantomeno del banco a cui appartiene.

Nella foto da piccolo non si vedono bene: i suoi occhi sono blu e profondi e il suo viso ha linee più marcate. Possiamo dirvi che fa parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

Ha 21 anni ed è originario di Brindisi, nella casetta di Maria ha persino trovato l’amore. Ormai è chiaro di chi stiamo parlando. E’ il pupillo di Lorella e uno dei più criticato (per le sue espressioni facciali durante le performance) dalla Celentano.

Chi è questo bimbo?

Si esatto: è Alessandro Cavallo. Il ragazzo ha iniziato a ballare da piccolo nella blasonata Accademia Tersicore della sua città d’origine. Poi ha dovuto trasferirsi a Milano per frequentare il prestigioso corso di studi all’Accademia del Teatro alla Scala.


Purtroppo, subito dopo, a causa di un grave infortunio ha dovuto mettere di nuovo nel cassetto il sogno di diventare ballerino professionista. Per fortuna, con tanti sacrifici è riuscito a riprendersi. Il talent per lui è un vero riscatto personale.

Questa sua passione nasce grazie al nonno, anch’esso ballerino, e proprio grazie a questa passione è riuscito a superare la sua scomparsa.

Il ragazzo è staot però apprezzato moltissimo anche da altri prof della scuola e coreografi.

 

Impostazioni privacy