Amici 20, il gesto di Aka7even scatena la bufera: cosa è successo

In questo momento il cantante della ventesima edizione di Amici, si gode il successo e l’amore del pubblico di Canale5: ma a rovinare la magia c’è sempre qualche polemica.

Una dura polemica che in queste ultime ore sta mettendo il cantante, che è costretto a difendersi sui social: scopriamo cosa è successo.

Aka7even, il gesto che ha spiazzato tutti

La ventesima edizione di Amici ha sfornato davvero numerosi talenti, tra questi non possiamo non nominare Aka7even, che sta scalando le vette delle classifiche con la sua hit ‘Loca’. 

Il cantante, Luca Marzano, si gode questo momento di pace e serenità, dopo il grandioso successo al talent di Maria De Filippi. 

Ma poco fa, Aka7even, è stato disturbato da una polemica scoppiata per via di una segnalazione dell’esperta di gossip, Deianira Marzano. 

Una fan della blogger ha raccontato di aver incontrato il cantante in compagnia di una giovane ragazza e che lui avrebbe scelto con quale ammiratore fare una foto, escludendo il figlio che invece avrebbe tanto voluto conoscerlo. 

Un gesto che ha lasciato a bocca aperta l’intero web, ma sarà vero? immediata è stata la replica del cantante: scopriamo cosa ha detto. 

Aka7even, la replica

Il cantante è stato accusato di aver avuto un comportamento disinteressato nei confronti del giovane fan e di aver deriso la madre, non accettando di spiegarle il motivo del suo rifiuto. 

Da questa segnalazione è scoppiata un’enorme bufera, ma Aka7even ha messo subito in chiaro la situazione su Twitter, rivelando: 

“Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti.”

Ha aggiunto: 

“Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

Ha anche risposto all’esperta di gossip precisando di aver fatto una foto con tutti, nessuno escluso. 

Inoltre in sua compagnia non c’era una ragazza ma un gruppo di suoi cari amici. 

Leggi anche –> Aka7even, il “terribile” gesto spiazza i fan: “Prima di entrare ad Amici…”

Impostazioni privacy