Amici 20, Anticipazioni puntata 28 novembre 2020

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2020: sfide ed eliminazioni della puntata in onda sabato 28 novembre 2020.

Amici di Maria De Filippi Anticipazioni

La terza puntata di Amici di Maria de Filippi 2020 andrà in onda su Canle 5 sabato 28 novembre 2020: sfide, eliminazioni e molto altro.

Tutte le anticipazioni della puntata di oggi: eliminazione immediata per la nuova classe e molti altri colpi di scena attendono gli studenti di materia canora.

Lo scontro tra la Cuccarini e la Celentano in materia di ballo continua a incendiarsi.

Amici 20, anticipazioni puntata 28 novembre 2020

La puntata di oggi 28 novembre sarà ricolma di colpi di scena inaspettati: una terza puntata entusiasmante attende i telespettatori.

Ci saranno 2 sfide canore al termine delle quali un concorrente sarà rimandato a casa, eliminato dalla scuola di Amici. Nella prima sfida la maestra Arisa ha deciso di portare sul parco Leonardo, una decisione che lo studio non ha ben compreso. Lo sfidante di Leonardo è Gregory che soccomberà alle doti canore perdendo il duello.

Durante la seconda sfida canora invece, si legge su Style24.it, il pubblico ascolterà l’esibizione di Giulio Mosca contro quella di Deddy. Ad entrare nella scuola di Amici sarà Deddy.

Dopo le sfide gli studenti della scuola di Amici si mostrano davanti al corpo docenti che dovrà riconfermare o no il banco all’interno della classe. Un concorrente di Amici della sezione di canto non verrà riconfermato: Arianna non sarà ritenuta idonea alla scuola e la sua permanenza sarà sospesa. Rudy Zerbi ha deciso che il suo posto ad Amici dovrà essere giudicato dalla professoressa di canto la prossima settimana.

Proseguono le novità per gli studenti di canto

Per gli studenti di canto Maria ha serbato una sorpresa: una video chiamata con un produttore americano in cui l’uomo di esprimerà sugli allievi dal punto di vista professionale. L’esperto non si è dimostrato complimentoso verso i ragazzi, ha preferito essere razionale e istruttivo: ha espresso forte dissenso ad esempio per Arianna ed Esa. Ha ben descritto le doti di Evando e ha particolarmente apprezzato Leonardo che sarà seguito proprio da lui durante la prossima settimana.

Le esibizioni dei cantanti sono state altalenanti: Esa, Raffaele, Aka7even e Sangiovanni hanno convinto maggiormente Arisa mentre Kika non ha convinto nessuno dei coach. nemmeno Letizia si è esibita in una buona performance.

Cuccarini contro Celentano

Passando alla materia di ballo invece si noterà particolarmente la sfida infuocata tra le due maestre: Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano. Le due coach non sono d’accordo sull’allieva Rosa.

La Cuccarini, nuova insegnante di ballo ad Amici 2020, cerca di far cambiare idea alla Celentano su Rosa. La Cuccarini crede fermamente che in lei ci sia del potenziale e del talento mentre la Celentano si trova in disaccordo.

La nuova coach assegna una coreografia a Rosa e Riccardo ma la Celentano non apprezzerà la performance. Giulia e Samuele invece hanno piacevolmente sorpreso e colpito la temuta maestra di ballo.

Impostazioni privacy