Amici 20, anticipazioni del 1 Maggio: chi è l’eliminato della settima puntata

Questa sera, 1 Maggio, andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutti le anticipazioni sulla puntata.

Finalmente è arrivato il momento più atteso della settimana, l’appuntamento con l’Accademia più ambita se spiata d’Italia, quella di Amici, che quest’anno è giunta alla sua 20esima edizione.

Amici 20, anticipazioni del 1 Maggio: chi è l’eliminato della settima puntata

I fan sono curiosissimi su quelli che saranno i risvolti della puntata che tra poco più di qualche ore, tra guanti di sfida e le manche. Dopo la discussa eliminazione di Raffaele sono altresì curiosi su chi sarà il prossimo eliminato dal talent.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 1 Aprile dell’amato talent.

Gli ospiti della settima puntata

Prima di svelare quali saranno i tre allievi che finiranno al ballottaggio, vi sveliamo i 3 super ospiti di questa puntata. Rivedremo la grande Loredana Bertè, che questa sera sarà in compagnia di Giordana Angi.

Il motivo? Le due artiste hanno fuso le loro voci in un nuovo tormentone ‘Tuttapposto’, il quale si preannuncia già un successone.

Oltre la Bertè e la Angi vedremo nuovamente Nino Frassica, e l’ex ballerina di Amici Lorella Boccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le Sfide

Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, durante la prima manche si scontrerà la squadra Paparini-Pettinelli contro quella Arisa-Cuccarini. Alla fine delle tre sfide verrà salvato Tancredi del team delle Cuccarisa, mentre Alessandro sarà il primo ad andare al ballottaggio.

Durante la seconda manche invece, si scontreranno nuovamente il team Paparini-Pettinelli, che stavolta sfiderà la squadra Celentano-Zerbi. A rischiare l’eliminazione dal talent e finire al ballottaggio al termine delle sfide sarà Samuele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Durante la terza e ultima manche vedremo infine la squadra Celentano-Zerbi sfidare nuovamente il team Peparini-Pettinelli, che vince, mandando al ballottaggio Serena.

L’eliminato della settima puntata

Come già accennato a sfidarsi al ballottaggio saranno Alessandro, Samuele e Serena.

Chi verrà eliminato tra i tre? Secondo il Vicolo delle News, pur non potendo rivelare chi è stato a fare la soffiata, dopo Raffaele a lasciare il talent sarà, Samuele.

Non ci resta che sintonizzarci alle 21:15 su Canale Cinque e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy