Amici 19, anticipazioni sulla semifinale del 27 marzo: i favoriti del pubblico e le strategie

Amici 19 è giunto alla sua semifinale, che andrà in onda il 27 marzo 2020 in prima serata su Canale 5, chi arriverà in finale?

Amici 19

Scopriamo insieme cosa accadrà nella semifinale del talent show di Amici 19, durante la quale un concorrente verrà eliminato e si decreteranno i cantanti e i ballerini che arriveranno in finale.

I concorrenti in gara

Gli allievi di Amici 2020 attualmente in gara sono Nyv (cantante),
Nicolai Gorodiskii (ballerino), Giulia Molino (cantante), Gaia Gozzi (cantante) e Javier Rojas (ballerino).

Tre cantanti donne e due ballerini uomini che si sfideranno nella puntata in onda su Canale il 27 marzo, per riuscire a passare direttamente alla puntata finale di Amici 19, nella quale verrà decretato un vincitore.

Ritorna il televoto

Già questa settimana, per cinque giorni, è rimasto aperto il televoto da casa, per consentire ai fan del programma di televotare il concorrente preferito.

https://www.instagram.com/p/B-HwVC_Idb8/?utm_source=ig_embed

Anche nel corso della semifinale del talent show di Maria De Filippi verrà aperto il televoto da casa, per giudicare alcune esibizioni e sfide tra i protagonisti.

Le esibizioni dei concorrenti saranno giudicate:

  1. dal pubblico da casa mediante l’apertura del televoto nel corso della serata
  2. dalla giuria composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e da un altro ospite che scopriremo soltanto venerdì 27 marzo
  3. dai professori della scuola di Amici, cioè Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens.
  4. e in ultimo dal var, composto da Beppe Vessicchio e Luciano Cannito.

Ogni girone sarà votato da una giuria diversa tra quelle appena elencate, in modo che la classifica non risulti sempre la stessa.

Chi verrà eliminato?

Fino ad ora sono stati eliminati Martina Beltrami e Francesco Bertoli durante la prima puntata del talent, Talisa durante la seconda, Valentin nella terza e Jacopo nella quarta.

Chi sarà eliminato nel corso della quinta puntata di Amici 2020, che andrà in onda il 27 marzo su Canale 5? Per scoprirlo non rimane che seguire la semifinale del talent show!

Impostazioni privacy