Home Spettacolo L’amica di Lady Diana: Harry si separerà. Lo ha svelato Simone Simmons

L’amica di Lady Diana: Harry si separerà. Lo ha svelato Simone Simmons

CONDIVIDI

L’amica storica e medium di Lady Diana vede oscuri presagi sulla vita del principe Harry e la causa di tutto sarebbe Meghan Markle.

dichiarazioni amica di Lady Diana

 

L’amica intima di Lady Diana, a contatto con la principessa dall’aldilà, avrebbe comunicato il suo volere e messo in guardia i figli.

Avrete sicuramente tutti sentito parlare di Simone Simmons, una delle amiche e confidenti più intime di Lady Diana, che conosceva la principessa sin da prima che divorziasse da Carlo.

Lady Diana agiva sotto consiglio di Simone

La donna è una medium e conoscendo tutti i segreti della madre di William ed Harry, sapeva sempre consigliarle come agire.

Le due donne erano un unite da un legame indissolubile, il cui valore era pubblicamente riconosciuto e che ora è sfociato con la scrittura del libro dal titolo “Diana: the Last Word”.

Dal libro, si evince che Lady Diana si fidasse ciecamente dell’amica medium, che aveva conosciuto nel 1993 alla Hale Clinic di Londra.

Lady Diana ha predetto la Megxit dall’aldilà

La medium ha rivelato di essere ancora in contatto con la principessa, che comunicherebbe con lei dall’aldilà e che le avrebbe suggerito di scrivere una lettera al suo primogenito, il Principe William.

“Diana vuole mettere in salvo Harry e spera che io, attraverso lei, possa comunicare con il futuro Re.”

William, quindi, sarebbe soltanto un tramite. Il vero obiettivo di Lady Diana è salvare Harry, che starebbe vivendo un periodo alquanto particolare.

“Meghan isolerà Harry e alla fine potrebbe indurlo ad azioni radicali e auto-distruttive”.

Sarebbero questi i timori di Lady Diana, sempre più spaventata dalla figura di Meghan Markle, che ha già spinto il principe a lasciare la famiglia reale e trasferirsi negli Stati Uniti.

Dalla lettera indirizzata al principe William emergono tutti i timori della padre dei giovani reali di Inghilterra. Nel caso in cui la lettera si rivelasse veritiera, Lady Diana sarebbe riuscita a essere lungimirante su fatti come la Megxit.