“Chi è il suo uomo, c’è anche la foto”. Elisabetta Gregoraci, un’amica la smaschera a Mattino Cinque

Sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è stato detto di tutto e di più. Ma adesso Arianna David parla in modo netto, chiaro. Svela come stanno le cose e lo fa nello studio televisivo di Mattino Cinque.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, GF Vip 5

Una Arianna David che non fa sconti, quella che parla nell’ultima puntata di Mattino Cinque. Nello studio televisivo di Federica Panicucci si parla del misterioso uomo di Elisabetta Gregoraci, attuale protagonista del Grande Fratello Vip 5.

Sebbene Elisabetta Gregoraci sembri fregarsene altamente, i rumors sulla sua sfera privata proseguono incessanti. E alla sua amica Arianna David basta una sola frase per smascherarla.

Mattino Cinque, Arianna David svela l’identità dell’uomo di Elisabetta Gregoraci

Arianna David, Mattino Cinque

“Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane, ha 32 anni, biondo con gli occhi azzurri”

Parola di Arianna David, che lo dichiara a gran voce. L’ex Miss Italia ’93 non ha dubbi: il nome più caldo che serpeggia in queste settimane è quello di Stefano Coletti.

Il giovane pilota di Formula Uno, originario di Monaco ma residente a Monte Carlo, avrebbe un flirt con l’ex moglie di Flavio Briatore. Un’indiscrezione che fa crollare rovinosamente la nascente liaison amorosa Elisabetta e Pierpaolo.

Un vero e proprio terremoto di gossip che trova conferma nelle parole di Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo, che interviene esclamando:

“Io li ho fotografati questa estate!”

Arianna David e Riccardo Signoretti sono lontani anni luce dal pensare che Elisabetta Gregoraci sia libera da vincoli sentimentali. E bisogna ammettere che i due hanno materiale a sufficienza per inchiodarla.

Impostazioni privacy