Amedeo Grieco, il dolore devastante ‘Piango da due mesi in bagno’

Amedeo Grieco, uno dei comici che formano il duo “Pio e Amedeo”, è stato colpito da un lutto: un momento difficile da superare

Amedeo Grieco lutto
Pio e Amedeo

Negli ultimi anni, Pio e Amedeo sono riusciti a conquistare il pubblico per la loro comicità ‘fuori dalle righe‘.

Di recente, Grieco ha raccontato il dolore provato dalla perdita della sua cara mamma.

Amedeo Grieco, il lutto che l’ha segnato

Il duo dei comici più amati della televisione italiana è, senza alcun dubbio, quello formato da Pio e Amedeo. Negli ultimi anni, sono risusciti a conquistare un’ampia fetta di pubblico grazie alla loro simpatia ed ironia. Sono stati protagonisti del famoso programma Emigratis, che ha avuto un enorme seguito in termini di ascolti.

Solo due mesi fa, Amedeo Grieco è stato compito da un dolorosissimo lutto: è venuta a mancare, all’età di 57 anni, sua mamma a causa di una grave malattia.

Di recente, il comico ha parlato, senza filtri, del difficile momento che sta attraversando rivelando il profondo dolore provato per la perdita dell’amata madre venuta a mancare a metà giugno.

https://www.instagram.com/p/CBf58TWKyOP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Le parole del comico

In occasione del suo 37° compleanno, Amedeo Grieco ha condiviso su Instagram un post ricco di dolore dove si evince quanto gli manchi la figura materna. Da due mesi a questa parte, il comico si chiude in bagno e piange la scomparsa della sua amata mamma.

Nel dettaglio, ha condiviso un suo scatto accompagnato da una lunga didascalia che ha commosso il popolo del web. Rivela, a cuore aperto, quanto sia difficile affrontare la quotidianità senza lei e, nonostante appaia sempre felice, nel suo cuore nasconde un grande dolore:

“farci i conti con i vuoti in cui inciampo e il primo compleanno senza i tuoi auguri è un dirupo complicato”

Inoltre prosegue rievocando alcuni ricordi indelebili nella sua mente:

https://www.instagram.com/p/CEJrZRhIeUd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy