Chi è Ambra Lombardo? La nuova fidanzata di kiko Nalli. Età e altezza

Da concorrente del Grande Fratello 2019, a nuova fiamma di Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari: ETA’, altezza della bella Ambra Lombardo.

ambra lombardo fidanzata kiko nalli

La professoressa siciliana Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 2019 non è di certo passata inosservata, soprattutto dopo il bacio appassionante dato a Kiko – in diretta TV – durante la puntata del GF di lunedì scorso. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Vita privata e fidanzato

Ambra Lombardo è una donna con tutte le carte in regola, molto positiva e romantica. Adora mettersi in gioco e conoscere persone nuove. Nonostante il suo modo di fare da “prima donna”, in realtà è una ragazza semplice, non ama le competizioni e sa quando doversi fermare o andare avanti in una conversazione.

Nonostante lei abbia detto al GF di essere felicemente single, i giornali di gossip hanno fatto emergere un’altra verità: la bella insegnante, infatti, aveva una storia con un uomo più grande di lei con il quale diceva di aver intenzione di continuare la sua relazione, una volta uscita dalla casa. Le cose, però, non sono andate proprio secondo i suoi piani!

Forse è stato proprio il suo carattere a inibire qualsiasi tipo di dichiarazione verbale o contatto fisico con Kiko Nalli ex marito di Tina Cipollari, quando lei era ancora dentro la casa del GF. Ambra Lombardo, infatti, ha atteso di uscire, regolare la sua posizione con il ragazzo con il quale aveva una storia in corso… quindi rientrare nella casa e dichiarare il suo interesse per Kiko.

Dichiarazione terminata con un lungo bacio tra i due, ripresi in diretta dalle telecamere del Grande Fratello.

Il sentimento appena sbocciato tra Ambra e Kiko pare abbia fatto arrabbiare Tina Cipollari, che ha dichiarato pubblicamente:  “Ambra, Non puoi fare la maestrina con lui”!

Biografia di Ambra Lombardo

Nata a Modica, in provincia di Ragusa, Ambra Lombardo ha 33 anni con il sogno nel cassetto di diventare una archeologa. Oggi, invece, è diventata una professoressa di lettere a Milano presso un Liceo di Scienze Umanitarie.

Si definisce molto pignola e precisa, con un grande amore per Alberto Angela. Ha scelto di partecipare al Grande Fratello Nip 2019 per una sorta di sfida e per voler entrare nel mondo dello spettacolo. Non è passata di certo inosservata per la sua bellezza, sia dal pubblico sia dagli uomini presenti dentro la casa più spiata italiana. A mettere “gli occhi su di lei” è stato soprattutto Kiko Nalli anche lui concorrente del GF Nip. Tra i due pare essere scoppiata una forte passione!

Cosa ama? Il mare, i musei e le buone letture vista anche la sua professione. Un sogno nel cassetto è quello di poter, un giorno, comprare una Harley-Davidson e sfrecciare sino al mare in totale solitudine.

Impostazioni privacy