Home Spettacolo Ambra Angiolini completamente senza trucco: fan a bocca aperta

Ambra Angiolini completamente senza trucco: fan a bocca aperta

CONDIVIDI

Ambra Angiolini ha postato una nuova foto su Instagram, in cui si mostra senza trucco. I fan hanno apprezzato molto la naturalezza dello scatto…

Ambra Angiolini senza trucco sconvolge i fan

Siamo abituate a vederle sempre tutte truccate. Ma Ambra Angiolini non ha paura di mostrarsi completamente al naturale. Lo scatto che stupisce!

Ambra Angiolini, un selfie senza trucco

Uno scatto semplice e senza maquillage: questa è la foto postata da Ambra Angiolini su Instagram, che ha lasciato senza parole i fan.

Bella al naturale, con un caschetto che le incornicia il volto.

Come potete osservare, la foto (sul fondo) è stata inondata di mi piace e commenti e in molti si sono complimentati con la presentatrice per la bellezza che sfoggia, senza avvalersi del make-up.

È meravigliosa, proprio come quando ha iniziato a lavorare per Non è la Rai, conducendo un programma tutta da sola, a soli 15 anni.

Poi, si è cimentata nel mondo del cinema, ottenendo un ingaggio davvero importante.

Ha recitato, infatti, in Saturno Contro, film diretto da Ferzan Ozpetek, nel quale ha avuto modo di lavorare con attori di elevato calibro.

Ha preso, parte, poi a tante altre pellicole per il grande schermo, dimostrando di avere un talento, non solo spendile sul piccolo schermo, come ha fatto nei primi anni ’90, ma anche sul grande schermo.

È proprio nella settima arte che è maturata molto, dal punto di vista professionale e ha dimostrato di che pasta fosse fatta.

View this post on Instagram

ASINTOMATICI IN TV @vanityfairitalia #iodisordiaria Sbarro gli occhi, l’orologio sfacciato segna le 2 del mattino. Accendo la tv, sono sudata, guardo i contagi, brutti numeri in crescita anche oggi. Alle. 2.30, per calmarmi un po’, leggo il palinsesto tv d’autunno: Ore 7 «UnoMattinasintomatica», il contenitore per giornalisti positivi al virus ma senza sintomi, in onda a rotazione per ben quindici giorni di fila fino al prossimo tampone negativo. Ore 11 su Canale 5 lo storico programma «Asintomaticum», il tribunale solo per positivi al virus contro altri positivi al virus senza febbre e tosse. Ore 14 su Canale 5 l’imperdibile «Asintomatici e donne» con Maria De Filippi…… segue il ink nelle storie🐝

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Ambra, la relazione con Massimiliano Allegri

Dopo aver concluso la sua relazione con Francesco Renga, cantante italiano, dal quale ha avuto due figli, la Angiolini ha trovato l’amore nell’allenatore Massimiliano Allegri.

Pare che tra i due la storia d’amore, però, non proceda a gonfie vele: secondo recenti notizie, provenienti dal mondo del gossip, pare che tra l’attrice e l’allenatore non stiano più insieme.

La notizia, però, deve essere ancora confermata dai diretti interessati, pertanto, bisogna solo capire se le cose vanno davvero male tra i due.