Ambra Angiolini completamente senza trucco: fan a bocca aperta

Ambra Angiolini ha postato una nuova foto su Instagram, in cui si mostra senza trucco. I fan hanno apprezzato molto la naturalezza dello scatto…

Ambra Angiolini senza trucco sconvolge i fan

Siamo abituate a vederle sempre tutte truccate. Ma Ambra Angiolini non ha paura di mostrarsi completamente al naturale. Lo scatto che stupisce!

Ambra Angiolini, un selfie senza trucco

Uno scatto semplice e senza maquillage: questa è la foto postata da Ambra Angiolini su Instagram, che ha lasciato senza parole i fan.

Bella al naturale, con un caschetto che le incornicia il volto.

Come potete osservare, la foto (sul fondo) è stata inondata di mi piace e commenti e in molti si sono complimentati con la presentatrice per la bellezza che sfoggia, senza avvalersi del make-up.

https://www.instagram.com/p/CCLMTtoBgFd/?utm_source=ig_web_copy_link

È meravigliosa, proprio come quando ha iniziato a lavorare per Non è la Rai, conducendo un programma tutta da sola, a soli 15 anni.

Poi, si è cimentata nel mondo del cinema, ottenendo un ingaggio davvero importante.

Ha recitato, infatti, in Saturno Contro, film diretto da Ferzan Ozpetek, nel quale ha avuto modo di lavorare con attori di elevato calibro.

Ha preso, parte, poi a tante altre pellicole per il grande schermo, dimostrando di avere un talento, non solo spendile sul piccolo schermo, come ha fatto nei primi anni ’90, ma anche sul grande schermo.

È proprio nella settima arte che è maturata molto, dal punto di vista professionale e ha dimostrato di che pasta fosse fatta.

https://www.instagram.com/p/CFRiaWYhU3i/?utm_source=ig_web_copy_link

Ambra, la relazione con Massimiliano Allegri

Dopo aver concluso la sua relazione con Francesco Renga, cantante italiano, dal quale ha avuto due figli, la Angiolini ha trovato l’amore nell’allenatore Massimiliano Allegri.

Pare che tra i due la storia d’amore, però, non proceda a gonfie vele: secondo recenti notizie, provenienti dal mondo del gossip, pare che tra l’attrice e l’allenatore non stiano più insieme.

La notizia, però, deve essere ancora confermata dai diretti interessati, pertanto, bisogna solo capire se le cose vanno davvero male tra i due.

Impostazioni privacy