Amber Rachdi di Vite al limite: pesava 298 kg, oggi è bellissima e magra

Amber Rachdi di Vite al limite pesava 298Kg all’inizio del programma. Oggi è dimagrita ed è stupenda, pesa 70 kg: scopri la sua storia incredibile!

Amber Rachdi Vite al limite

Amber Rachdi di Vite al limite ha intrapreso un percorso di dimagrimento con un esito incredibile: dal peso iniziale di 300 kg oggi pesa 70 kg ed è stupenda!

Il programma televisivo Vite al limite trasmesso in Italia sul canale Real Time mostra al pubblico la storia di molte persone che soffrono di una severa obesità.

I protagonisti di ogni puntata si rivolgono al programma Vite al limite e alle cure del dottor Nowzaradan per poter perdere peso e subire il tanto desiderato intervento chirurgico di bypass gastrico.

Amber a 24 anni era già incapace di essere autonoma. I medici le avevano chiaramente detto che rischiava di morire prima dei 30 anni se non fosse dimagrita!

Ha sconfitto l’obesità e oggi è una bellissima donna in salute, qual è la sua storia?

Amber Rachdi, Vite al limite: 230 Kg e rischio di morte

Amber Rachdi ha partecipato al programma Vite al limite per dimagrire come anche Olivia Cruz e Seana Collins.

Un passato di severa obesità quello di Amber, che l’ha fatta soffrire fisicamente e psicologicamente tanto da chiedere aiuto al dottor Nowzaradan di Vite al limite per perdere peso e non rischiare di morire.

La ragazza fin da piccola combatteva con problemi di peso e già in età adolescenziale iniziò ad riscontrare le prime problematiche fisiche dovute all’eccesso di peso: per muoversi doveva usare la sedia a rotelle e non era già più in grado di camminare bene.

Successivamente la sua situazione clinica è peggiorata a tal punto da sfiorare i 300kg di peso. Usciva poco di casa, non era autonoma e per muoversi preferiva una sedia motorizzata.

Anche il rapporto con il fidanzato era oramai difficile, l’intimità era compromessa da tempo e Amber ne soffriva molto.

Al Daily Mail la ragazza ha affermato che:

il cibo era un modo per alleviare stress e ansie. Mangiando combattevo la tristezza

La voglia di cambiare ha vinto, oggi pesa 70 kg

https://www.instagram.com/p/BjpKavphb_s/

Amber era infelice, intrappolata in una routine alimentare dannosa sentiva che non ce l’avrebbe fatta da sola e ha scelto di lasciarsi aiutare volando a Houston, Texas.

Con tenacia e impegno prima del controllo medico pre-operatorio ha perso ben 8 kg e il dottor Nowzaradan l’ha valutata idonea all’intervento di chirurgia bariatrica che le avrebbe poi cambiato la vita.

https://www.instagram.com/p/B6YfGcSHJdI/

Dopo il bypass gastrico Amber ha continuato a perdere peso alimentandosi nel modo giusto e anche facendo attività fisica.

Il suo percorso di dimagrimento ha avuto un esito strabiliante: da quasi 300Kg oggi pesa solo 70kg!

Dall’account Instagram della ragazza mostrano quanto sia felice e in forma. Oggi adora mangiare sano e fare attività fisica, un cambiamento radicale e stupefacente che l’ha resa una ragazza stupenda e in salute.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Cruz, Vite al limite: l’incredibile cambiamento

Impostazioni privacy