Home Televisione Amber Rachdi di Vite al limite: pesava 298 kg, oggi è bellissima...

Amber Rachdi di Vite al limite: pesava 298 kg, oggi è bellissima e magra

CONDIVIDI

Amber Rachdi di Vite al limite pesava 298Kg all’inizio del programma. Oggi è dimagrita ed è stupenda, pesa 70 kg: scopri la sua storia incredibile!

Amber Rachdi Vite al limite

Amber Rachdi di Vite al limite ha intrapreso un percorso di dimagrimento con un esito incredibile: dal peso iniziale di 300 kg oggi pesa 70 kg ed è stupenda!

Il programma televisivo Vite al limite trasmesso in Italia sul canale Real Time mostra al pubblico la storia di molte persone che soffrono di una severa obesità.

I protagonisti di ogni puntata si rivolgono al programma Vite al limite e alle cure del dottor Nowzaradan per poter perdere peso e subire il tanto desiderato intervento chirurgico di bypass gastrico.

Amber a 24 anni era già incapace di essere autonoma. I medici le avevano chiaramente detto che rischiava di morire prima dei 30 anni se non fosse dimagrita!

Ha sconfitto l’obesità e oggi è una bellissima donna in salute, qual è la sua storia?

Amber Rachdi, Vite al limite: 230 Kg e rischio di morte

Amber Rachdi ha partecipato al programma Vite al limite per dimagrire come anche Olivia Cruz e Seana Collins.

Un passato di severa obesità quello di Amber, che l’ha fatta soffrire fisicamente e psicologicamente tanto da chiedere aiuto al dottor Nowzaradan di Vite al limite per perdere peso e non rischiare di morire.

La ragazza fin da piccola combatteva con problemi di peso e già in età adolescenziale iniziò ad riscontrare le prime problematiche fisiche dovute all’eccesso di peso: per muoversi doveva usare la sedia a rotelle e non era già più in grado di camminare bene.

Successivamente la sua situazione clinica è peggiorata a tal punto da sfiorare i 300kg di peso. Usciva poco di casa, non era autonoma e per muoversi preferiva una sedia motorizzata.

Anche il rapporto con il fidanzato era oramai difficile, l’intimità era compromessa da tempo e Amber ne soffriva molto.

Al Daily Mail la ragazza ha affermato che:

il cibo era un modo per alleviare stress e ansie. Mangiando combattevo la tristezza

La voglia di cambiare ha vinto, oggi pesa 70 kg

Amber era infelice, intrappolata in una routine alimentare dannosa sentiva che non ce l’avrebbe fatta da sola e ha scelto di lasciarsi aiutare volando a Houston, Texas.

Con tenacia e impegno prima del controllo medico pre-operatorio ha perso ben 8 kg e il dottor Nowzaradan l’ha valutata idonea all’intervento di chirurgia bariatrica che le avrebbe poi cambiato la vita.

Dopo il bypass gastrico Amber ha continuato a perdere peso alimentandosi nel modo giusto e anche facendo attività fisica.

Il suo percorso di dimagrimento ha avuto un esito strabiliante: da quasi 300Kg oggi pesa solo 70kg!

Dall’account Instagram della ragazza mostrano quanto sia felice e in forma. Oggi adora mangiare sano e fare attività fisica, un cambiamento radicale e stupefacente che l’ha resa una ragazza stupenda e in salute.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Cruz, Vite al limite: l’incredibile cambiamento