“Amanda Lear è un uomo. Il suo vero nome è Peki D’Oslo”: la rivelazione choc di Patrizia De Blanck – FOTO

Amanda Lear è un uomo o una donna? Le dichiarazioni choc di Patrizia De Blanck e Simona Izzo a Pomeriggio Cinque.

Durante ad una vecchia intervista da Barbara D’Urso a pomeriggio cinque, Patrizia De Blanck e Simona Izzo affermano che la bellissima Amanda Lear è un uomo. Entrambe sostengono che la Lear sia nata uomo è che non ha mai smentito questa cosa proprio perché non si è mai sentita offesa di queste accuse.

Amanda Lear uomo o donna?

La questione relativa alla sessualità della Lear hanno da sempre interessato il grande pubblico. Patrizia de Blanck ha affermato addirittura ha rivelato il nome originale della francese, ovvero Paki D’oslo.

La Izzo continua sostenendo che Amanda non ha mai dichiarato la sua vera sessualità proprio perché è una persona intelligente e preferisce lasciare dubbi.
Ma il direttore di “Novella 2000” è completamente contrario a quello che sostengono la Izzo e Patrizia De Blanck, dichiarando appunto che Amanda Lear è nata donna.

Salvador Dalì e Amanda Lear

Si pensa infatti che proprio Salvador Dalì abbia messo in giro questa notizia, quando iniziarono a girare degli scatti che ritraevano la bella francese insieme a due trans.
Ma non è passato molto tempo da quando Amanda Lear ha ben pensato di difendersi rilasciando un’intervista al settimanale ” Chi” .

La bella francese infatti parla apertamente delle esperienze sessuali dichiarando:

“Il sesso mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più”

La bella donna inoltre non si è fatta intimorire da questi pettegolezzi che ormai la perseguitano da anni, tanto che ha ironizzato sull’accaduto.

Impostazioni privacy