Amadeus, bollenti effusioni in auto con la moglie: beccato dai paparazzi

Il conduttore televisivo è stato pizzicato dai fotografi mentre si concede un momento si relax e si lascia prendere dalla passione.

Amadeus è impegnato con la conduzione dei suoi programmi di Rai e allo stesso tempo con il ruolo impegnativo di Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2021.

Trova sempre tempo, però, per coltivare i piaceri della sua vita privata e riesce a concedere dello spazio anche alla passione.

Amadeus

Di recente, è stato beccato dai paparazzi in una versione inedita davvero clamorosa.

Amadeus paparazzato in auto

Il conduttore de I Soliti Ignoti è stato pizzicato dai fotografi nella sua auto privata.

Gli scatti rubati sono stati pubblicati dal magazine Oggi e sono diventati immediatamente virali.

Le foto hanno stupito e allo stesso tempo suscitato l’ilarità dei fan.

Amadeus è stato paparazzato in compagnia dell’unica donna che è in grado di accendere la sua passione.

Amadeus giovanna

Si tratta naturalmente della moglie Giovanna Civitillo, showgirl e madre del piccolo José.

Amadeus e Giovanna sempre più uniti

La coppia è una delle più solide dello spettacolo italiano. Giovanna sostiene il marito in ogni suo progetto, specialmente in questo periodo.

Amadeus, infatti, è super impegnato con la conduzione dei suoi programmi televisivi e ha bisogno di grande conforto da parte della moglie.

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti durante la conduzione del programma L’eredità. Hanno intrapreso una relazione nel 2003, dopo di che nel 2009 è nato José Alberto.

Nel luglio dello stesso anno si sono sposati con rito civile e successivamente Amadeus ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio per sposare Giovanna, nel 2019, in una chiesa a Roma.

La coppia è amatissima dal pubblico, che non vede l’ora di rivederla nel corso del 71esimo Festival di Sanremo, che avrà luogo il prossimo marzo 2021.

Impostazioni privacy