Álvaro Quintana, chi è Antoñito della soap Una Vita?

Chi è Álvaro Quintana, vediamo insieme tutti i dettagli relativi a uno degli attori più amati di Una Vita, l’interprete di Antoñito

Álvaro Quintana

Scopriamo insieme tutti i segreti di Álvaro Quintana, dagli esordi nel mondo dello spettacolo televisivo al teatro, dal talento come cantante e musicista fino ad arrivare alla sua vita privata!

Chi è Álvaro Quintana

Quintana è un attore spagnolo, noto nel suo Paese per la soap opera targata Aurora Guerra, dal titolo Una Vita. Nella telenovela, famosa ormai anche in Italia, l’attore veste i panni dell’affascinante figlio di Ramon Palacios, Antoñito.

Il personaggio, con il passare del tempo, ha regalato agli appassionati della soap una delle storie d’amore più belle della fiction, quando si è innamorato della vivace domestica Lolita.

L’esperienza di Quintana nella soap è iniziata nel 2017 e ha segnato il debutto nel mondo della televisione per l’attore, che fino a quel momento aveva sempre prediletto la scena teatrale. Nel 2018, i fan spagnoli hanno potuto ritrovare Quintana al cinema, tra i protagonisti della commedia anti-romantica Historias románticas (un poco) cabronas, in cui interpreta Pablo.

Álvaro Quintana vanta una grande formazione professionale, ma è anche un eccellente ballerino e musicista dall’anima rock! L’uomo, infatti, è un vero e proprio ribelle e amante del rock ‘n roll.

Ha infatti un gruppo musicale, nel quale si diletta a suonare il pianoforte, la chitarra, il basso, la batteria ed è anche un grintoso cantante! Pieno di talenti, Quintana ha anche una vita sentimentale molto attiva.

Vita privata e curiosità

L’attore ha colpito tutti quando ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Blanca, sua compagna di vita e professionale, in quanto membro del cast tecnico di Una Vita.

Oltre alla musica, il ballo, la recitazione, e ovviamente a Blanca, l’attore ha riservato uno spazio speciale nel suo cuore ai suoi due amatissimi gatti.

Impostazioni privacy