Home Televisione All Together Now anticipazioni: chi sono i cantanti in gara e come...

All Together Now anticipazioni: chi sono i cantanti in gara e come cambia il format

CONDIVIDI

Scopriamo insieme i nomi dei concorrenti che si sfideranno nel corso del programma e i dettagli sul format che quest’anno ha subito modifiche.

all together now anticipazioni

Approfondiamo insieme i dettagli sul nuovo programma di Canale 5, in base alle anticipazioni!

Chi sono i concorrenti di All Together Now – La Musica è Cambiata

Tutto pronto per la prima puntata di All Together Now – La Musica è Cambiata, la trasmissione di Canale 5 condotta dalla bellissima e talentuosa Michelle Hunziker.

I concorrenti in gara quest’anno saranno Claudia Ciccateri che ha 18 anni e viene Priverno, Dalila Cavalera 23enne di Nardò, Giorgia Rizza da Limbiate e che ha 19 anni, Luigi Ernani Frezza 23enne da Napoli, Silvia Rita Iannone che ha 21 anni e viene da Corato;

e poi ancora Alessio Selvaggio 25enne da Palermo, Domenico Iervolino di 23 anni e viene da Ottaviano, Antonio Marino di 38 anni e di Napoli, Beatrice Baldaccini che ha 29 anni d’età ed è originaria di Lucca;

e infine Kam “Eki” Cahayadi di 33 anni di Giacarta,
Savio Vurchio di 52 anni da Andria e infine “Gli amabili” costituiti da Elena Frantini e Massimiliano Corrà di 35 e 39 anni di Varese e San Bonifacio.

Come funziona il nuovo format del programma

Tutti e 12 i concorrenti verranno giudicati dal Muro Umano nelle loro performance. Si tratta di 100 personaggi noti del mondo dello spettacolo, che sceglieranno di far andare avanti o di eliminare i cantanti appena esibiti.

Quest’anno, però, c’è un’assoluta novità. Il voto del Muro Umano, infatti, potrà essere confermato o ribaltato dai membri della giuria vip, composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettete insieme le 4 voci e i 4 talenti di questi signori alle mie spalle, pensateli seduti a contrastare o confermare il muro dei 100 esperti musicali di ALL TOGETHER NOW🔥 Canteranno, si emozioneranno, litigheranno appassionatamente per sostenere le loro scelte. I concorrenti cresceranno di puntata in puntata grazie ad un meticoloso lavoro sull’autostima! 😂 Mancano pochi giorni alla prima puntata su canale 5 del nostro GAME SHOW MUSICALE! Il 4 novembre dopo Striscia ci siamo noi a farvi cantare come i matti! In questo periodo, specialmente, la musica e le storie dei nostri concorrenti ci daranno un po’ di conforto. 💪🏻💪🏻🔥🔥 . Nota importante: siamo vicini si, ma perché TUTTI sottoposti, come per ogni produzione TV, a diversi test a tampone negativo ☝️ . #Alltogethernow @j.axofficial @annatatangeloofficial @francescorenga @ritapavoneoffic @mediasetplay

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

I 4 artisti, infatti, potranno aggiungere o sottrarre ben 5 punti alla performance. Inoltre, la giuria vip ha anche la possibilità di dare un voto extra pari a 100 punti a un unico cantante, consentendogli il passaggio automatico alla serata successiva.

I due cantanti che risulteranno i meno votati, invece, gareggeranno tra loro: chi avrà la peggio verrà eliminato definitivamente.