All Together Now, anticipazioni 5 dicembre: sfide, eliminazioni, ospiti e news

Nuove e imperdibili sfide, eliminazioni e ospiti d’eccezione in studio. Scopriamo cos’altro accadrà nella puntata del 5 dicembre a All Together Now.

Rimangono in gara 8 concorrenti, che si sfideranno in una gara all’ultimo brano! Giudicati, come sempre, dai vip, dal muro e dalla giuria popolare.

All-Together-Now-2020

Nella trasmissione di Michelle Hunziker saranno presenti, come sempre J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, ma il pubblico avrà modo di vedere un altro ospite d’eccezione.

Curiosi di scoprire tutte le anticipazioni del programma di Canale 5? Continuate a leggere!

Anticipazioni All Together Now: ancora sfide per i concorrenti

Stasera, 5 dicembre 2020, andrà in onda la semifinale di All Together Now – La musica è cambiata, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker.

Il pubblico avrà modo di seguire, ancora una volta, le sfide tra i concorrenti, che adesso sono in 8 e si giocheranno il premio finale che ammonta a 50mila euro.

Le esibizioni degli artisti verranno giudicate da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, che esprimeranno il loro parere, che sarà determinante.

Ruolo di grande rilevanza avrà il Muro Umano, costituito da 100 personaggi noti del mondo dello spettacolo e da una giuria popolare, formata da 10 membri scelti dai social.

Anticipazioni All Together Now: chi è l’ospite della puntata

Nel prossimo appuntamento di All Together Now, saranno in 8 a sfidarsi. Gli artisti rimasti in gara sono la 29enne Beatrice Baldaccini, il 33enne Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera originaria di Nardò;

e ancora la 21enne Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino originario da Ottaviano), il napoletano Antonio Marino, il 25enne Alessio Selvaggio e il 52enne Savio Vurchio.

Gli 8 concorrenti si sfideranno sotto l’occhio vigile della giuria, ma anche di un ospite d’eccezione: si tratta dell’amatissimo Renato Zero.

Il cantautore e showman italiano intratterrà il pubblico a casa con le sue performance note in tutto il mondo!

Impostazioni privacy