Alice Campello, chi è la moglie di Alvaro Morata? Tutto quello che non sapete sulla modella!

Chi è Alice Campello, la modella e influencer, legata al calciatore Alvaro Morata e madre di due gemelli con il terzo figlio in arrivo

Alice Campello

Scopriamo insieme tutti i segreti di Alice Campello!

Chi è Alice Campello

Nasce a Mestre, in provincia di Venezia, il 5 marzo del 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Appartenente a una famiglia di imprenditori, il padre è il proprietario della Campello Motors, un’azienda leader nella vendita di auto in tutto il Nord Italia.

Affascinata dal mondo della moda, lascia l’azienda di famiglia, e comincia con la sua carriera come modella e web influencer: su Instagram, al momento più vantare più di 2 milioni di follower.

La giovane è stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie e ha partecipato alla realizzazione di una linea di costumi. Infine, ha deciso di si è messa in proprio con una linea di borse tutta sua.

Chi sono il marito e i figli

La Campello è legata sentimentalmente al calciatore spagnolo Alvaro Morata. La coppia si è sposata nel 2017, dopo di che il 29 luglio del 2028 ha messo al mondo una coppia di gemelli, due maschietti dai nomi Alessandro e Leonardo.

Di recente è arrivato anche l’annuncio di una nuova gravidanza, che porterà a quota 5 la famiglia Campello-Morata.

La coppia, secondo quanto riportato da Cronaca social, si sarebbe conosciuta proprio grazie a Instagram: a fare la prima mossa sarebbe stato il calciatore, che con difficoltà sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore dell’influencer.

Il colpo di fulmine, però, sarebbe avvenuto durante il loro primo incontro a Milano. La donna ha ammesso di non sapere neppure chi Morata fosse e ha raccontato di essere stata messa in guardia dal padre, che le avrebbe consigliato di stare alla larga dai calciatori.

La giovane, in un primo momento, avrebbe deciso di ignorare i messaggi di Morata. Dopo avrebbe, però, deciso di ascoltare la voce dentro di lei e di incontrare il calciatore dal quale era profondamente attratta.

https://www.instagram.com/p/B_X4TTRKget/

Impostazioni privacy