Chi è Alfonso Signorini? Età, vita privata, peso, altezza e malattia

Alfonso Signorini: tutti conosciamo il re del gossip ma sappiamo poco della sua vita privata! Ecco svelati i flirt, la malattia e delle curiosità che lo riguardano

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il direttore di Chi è noto per essere molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma ecco rivelati scoop, amori e molto altro

Chi è Alfonso? Vita privata e compagno

Tutti conosciamo il re del gossip, che non perde mai occasione per rivelare i dettagli delle vite dei Vip nella rivista Chi che lui stesso dirige e non solo…

Ma per quanto riguarda la sua di vita privata invece, mantiene la massima riservatezza rivelando sempre il meno possibile.

Scopriamo chi è realmente e gli scoop che lo riguardano:

Alfonso è nato il 7 Aprile 1964 a Milano.

Si è laureato in lettere classiche diventando insegnante di greco, latino, storia e geografia.

Ma ben presto si è reso conto che ciò che vuole realmente è fare il giornalista, dopo la gavetta a Panorama nel 2006 diventa il direttore della rivista Chi.

Che sia gay non è certo un mistero, ha fatto coming out a 34 anni durante una colazione in famiglia, dopo aver capito di essere innamorato di un uomo.

Ho pianto tanto prima di dirlo ai miei genitori,vi assicuro che c’è tanta sofferenza dietro un coming out

Ha rivelato ad un’intervista a Fanpage.

Attualmente ha ufficialmente dichiarato di essere fidanzato con Paolo Gialimberti, imprenditore e politico.

La malattia che l’ha colpito nel 2011

Proprio quando la sua carriera lavorativa è all’apice del successo nel 2011, Alfonso scopre di essere affetto da leucemia.

Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora

Ha dichiarato a Verissimo, tornando più carico che mai alla vita.

 

 

 

Impostazioni privacy