‘Il Grande Fratello deve chiudere’: il comunicato del giornalista più noto della Tv fa tremare Alfonso Signorini

Un influente personaggio tv stronca irrimediabilmente il GFVip di Alfonso Signorini perché diseducativo. Ed ora cosa accadrà?

Alfonso Signorini
il conduttore del GFVip Alfonso Signorini

Uno dei personaggi più noti della tv lancia durissime critiche aò GFVip intimando di chiudere il programma. Cosa risponderà Alfonso Signorini? Ecco cosa è accaduto.

GFVip edizione 2020 litigi, polemiche e passione

L’edizione 2020 del Grande Fratello Vip a detta di molti potrebbe essere a pieno titolo quella con la maggior incidenza di polemiche, crisi e litigi sia nelle puntate in diretta che durante la settimana.

A dir la verità ogni edizione ha avuto le sue problematicità e forse questa edizione sono riuniti vip con una personalità molto sviluppata e con storie personali davvero intense come Rita Rusic, Antonella Elia, Adriana Volpe, Fernanda Lessa.

Le polemiche scatenatesi subito per le frasi considerate violente e sessiste di Salvo Veneziano hanno portato alla sua eliminazione durante le prime puntate, e via via molte altre richieste di eliminazioni sono arrivate per i motivi più disparati dal pubblico sui social.

Ultime solo in ordine di tempo sono la rivelazione toccante e drammatica dell’esperienza vissuta da Andrea Montovoli e la lite tragicomica tra la Elia e Patrick.

Maurizio Costanzo distrugge Alfonso Signorini, critiche dure per il GFVip

Il direttore del settimanale “Nuovo” ha anticipato parte dell’intervista ad uno dei personaggi tv più amati ed influenti ovvero Maurizio Costanzo.

Il conduttore e giornalista ha infatti tra le altre cose parlato anche della sua opinione sulla trasmissione condotta da Alfonso Signorini e le sue parole sono state durissime.

“Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio.”

Costanzo, grandissimo esperto di tv ed ideatore oltre che conduttore di alcuni dei programmi più seguiti di Mediaset ribadisce di essere per la chiusura del format che va ormai in onda fin dal 2000.

Sui social le opinioni degli utenti sono divise: c’è chi difende il programma in quanto trasmissione storica e come tutti i reality fatta solo per l’intrattenimento e chi invece concorda pienamente con Maurizio Costanzo.

Chissà se Alfonso Signorini e gli altri autori del GFVip ribatteranno.

Impostazioni privacy