Home Spettacolo Alex Belli presto papà, la confessione dell’ex di Temptation Island: ‘Io e...

Alex Belli presto papà, la confessione dell’ex di Temptation Island: ‘Io e Delia presto genitori!’

CONDIVIDI

Alex Belli e Delia comunicano una notizia importante ai loro fan: dopo Temptation Island, progetti seri per la coppia ecco cosa hanno deciso

Alex Belli
Alex Belli e Delia Duran pronti a diventare genitori

La coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island è tornata a far parlare di se, parliamo appunto di Alex Belli e Delia Durant.

I due infatti dopo la partecipazione al programma di Canale Cinque hanno finalmente aperto un capitolo importante della loro vita, ma vediamo insieme di cosa si tratta

Alex Belli e Delia figlio in arrivo?

La bellissima coppia Alex Belli e Delia Duran, hanno finalmente dato una svolta alla loro vita. I due dopo una lunga crisi avvenuta proprio sotto gli occhi di milioni di italiani, hanno finalmente deciso di fare un passo importante.

Nel frattempo però il gossip sulla loro storia d’amore continua a parlare sia per i loro gesti e le loro strane dichiarazioni.A smuovere infatti il gossip sono stati proprio i due ex concorrenti di Temptation Island, che hanno finalmente dichiarato di essere pronti a diventare genitori.

“E’ il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto e non è una decisione presa d’istinto, senza consapevolezza. Siamo pronti, ora che abbiamo maturità e stabilità”

Alex Belli la verità sul matrimonio con Delia

I due infatti oggi sono molto innamorati e hanno finalmente preso una decisione davvero importante che cambierà senza dubbio le loro vite. In molti però si chiedono se i due, Alex e Delia, vogliono anche ufficializzare il loro rapporto con un matrimonio. A quanto pare però i due, di comune accordo, preferiscono temporeggiare prima di convolare a nozze, decisione strana visto che si dicono pronti ad un figlio. Ma a spiegare la sua motivazione è stato proprio Alex Beli che durante l’intervista a Chi, ha spiegato:

“Il matrimonio non è tra le nostre priorità, anche se alle Seychelles abbiamo vissuto una di luna di miele in anticipo”

ha concluso Alex mettendo a zittire gli strani pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Delia.