Alessio Boni, chi è il noto attore italiano appena diventato papà?

Chi è Alessio Boni, il noto attore di numerose fiction di Rai, impegnato anche al cinema, diventato padre del primogenito Lorenzo, avuto dalla fidanzata Nina Verdelli

Alessio Boni

Scopriamo insieme tutti i segreti di Alessio Boni, dall’infanzia a Bergamo al debutto nel mondo del cinema nel 1990, dagli studi compiuti a Roma e a Los Angeles al successo nelle fiction italiane, dalla vita privata con la fidanzata Nina Verdelli fino ad arrivare alla nascita del primogenito della coppia, il piccolo Lorenzo.

Chi è Alessio Boni

Nasce a Sarnico, in provincia di Bergamo, il 4 luglio del 1966 sotto il segno zodiacale del Cancro.

Boni debutta nel 1990 al cinema nel film Il lago, diretto dal regista italiano Ezio Pascucci, mentre l’anno seguente prende parte al film Gioco Perverso. Nel 1992 si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma.

Dopo aver seguito un corso di recitazione a Los Angeles, nel 1998 ottiene grande popolarità con la fiction campione d’ascolti Incantesimo. A questo, segue la partecipazione a La meglio gioventù, Guerra e pace, Caravaggio, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Cime tempestose, Quando sei nato non puoi nasconderti, Maldamore, Gli anni spezzati, Tutti pazzi per amore, Il ritorno di Ulisse.

Chi è la fidanzata

Boni è fidanzato con Nina Verdelli, una giornalista inserita nel settore della moda. La donna è una nota firma della stampa italiana, figlia di Cipriana Dell’Orto, ex direttrice di Donna Moderna, e di Carlo Verdelli, che ha guidato Vanity Fair, Sette, e la Gazzetta dello Sport.

Proprio come i suoi genitori, Nina coltiva la passione per il giornalismo che la porta a tornare in Italia, nonostante sia nata in America.

La coppia, nel 2019, aveva annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Il 23 marzo nasce il primogenito di Alessio Boni e Nina Verdelli, il piccolo Lorenzo.

Alessio Boni Fidanzata

https://www.instagram.com/p/B9Al_MboG4f/

Impostazioni privacy