Alessia Orlandi, dopo Amici la trasformazione: ha 37 anni e non si riconosce più

Ti ricordi di lei? Quel taglio di capelli è difficile dimenticarlo. E’ Alessia Orlandi, ex cantante di Amici. Guarda come si è combinata oggi.

Amici, ricordate Alessia Orlandi: oggi completamente diversa

Tra i vari ragazzi che abbiamo conosciuto Grazie alla scuola di amici di Maria De Filippi, c’è stata anche Alessia Orlandi. I capelli decisamente particolari, una voce non apprezzata molto dai professori ma tanto amata dal pubblico del piccolo schermo, la cantante di Terracina a saputo conquistare il cuore dei telespettatori.

La giovane partecipa all’edizione 2003 del talent show più seguito della TV, ma oggi che fine ha fatto? Se siete curiosi, continuate a leggere questo articolo.

https://www.instagram.com/p/B_mskJQqhxR/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Orlandi, l’esperienza ad Amici

Tra le fila dei giovani che hanno partecipato a amici, abbiamo anche conosciuto Alessia Orlandi. La ragazza, originale di Terracina, è entrata nella scuola di amici senza particolari preferenze ne studi specifici, a differenza di altri suoi coetanei che, al tempo, erano usciti da scuola di formazione, sia di canto che di danza.

Nonostante la scarsa base professionale, Alessia riuscire ad imporsi all’interno della scuola gli Amici e a farsi amare dal pubblico da casa, Arrivando a disputare sfide fino all’ottava puntata del serale, quando fu sconfitta da Francesco Capodacqua.

https://www.instagram.com/p/CD3k4t-qEJt/?utm_source=ig_web_copy_link

All’interno della scuola, Alessia ebbe anche una relazione con Catello Miotto che, qualche anno dopo, fu accusato di stupro dalla fidanzata di un suo amico.

https://www.instagram.com/p/CAkYEtAqSCh/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Che fine ha fatto oggi Alessia Orlandi?

Dopo l’esperienza con il talent show televisivo, Alessia continuato a lavorare nel mondo della musica: stata in tournée con lo spettacolo “Footloose” ed è entrata a far parte dell’Accademia biennale della Fonderia delle arti indirizzo musicale-teatro diretta da Giampiero Ingrassia.

https://www.instagram.com/p/CBvEQJCqUgp/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha preso parte anche allo spot del Tantum Rosa, qualcuno sicuramente l’avrà riconosciuta. Quella di Amici è un’esperienza che non si dimentica.

Anche Alessia, di tanto in tanto, si fa prendere dalla nostalgia e condivide sul suo profilo Instragram video che la ricordano in quella bellissima esperienza in cui, nonostante il banco in canto, le ha permesso anche di cimentarsi nella danza.

Impostazioni privacy