Alessia Marcuzzi, il bikini non copre abbastanza: l’inquadratura dall’alto è da censura

In versione sirenetta, lascia tutti a bocca aperta. Alessia Marcuzzi incanta la rete: lo scatto dall’altro mostra troppo.

Continua la splendida vacanza di Alessia Marcuzzi tra mare azzurro e una sabbia bianca.

Alessia Marcuzzi

Durante l’estate, la conduttrice romana ha deliziato i suoi follower con degli scatti mozzafiato, l’ultimo non è da meno. Mostra ancora una volta il suo incantevole fisico e lascia tutti senza parole.

Alessia Marcuzzi, versione sirenetta

Nell’ultimo periodo, Alessia Marcuzzi è stata protagonista delle pagine di gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino che avrebbe determinato la rottura con sua moglie Belen Rodriguez.

La notizia è stata continuamente smentita dai diretti interessanti e la conduttrice sembra più felice che mai insieme al suo marito, Paolo Calabresi Marconi, cosi come mostrano i numerosi scatti condivisi durante questa estate ricca di gossip.

https://www.instagram.com/p/CEjE-j7BvfK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ora che i rumors sulla liaison con il ballerino napoletano si sono finalmente placati, la showgirl romana può tornare alla vita di tutti i giorni.

Sui social, non ha smesso di aggiornare i suoi seguaci sugli attimi più importanti della sua vita quotidiana. Non molte ore fa, è apparso uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta: la sua bellezza è disarmante.

La foto in costume incanta la rete

Il tempo per lei sembra essersi fermato per sempre. Alessia Marcuzzi, alla soglia dei suoi 47 anni, appare più bella che mai.

Non molte ore fa, la conduttrice romana ha condiviso uno scatto che la ritrae distesa sulla sabbia con indosso un bikini che risalta perfettamente il suo fisico mozzafiato. Un utente ha scritto:

“Basta Alessia, invecchia anche tu come i comuni mortali”

https://www.instagram.com/p/CEr53Rihiwo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Passano gli anni, ma lei diventa ogni giorno sempre più bella.

Impostazioni privacy