‘Trovata in fin di vita’ Alessia Marcuzzi alle Maldive: il drammatico racconto da pelle d’oca ai fan sui social

Alessia Marcuzzi, come i fan già sanno è in vacanza alle Maldive. La conduttrice di Temptation island vip ha vissuto un’esperienza molto particolare

Alessia Marcuzzi, l'esperienza commovente alle Maldive
Alessia Marcuzzi

Per fortuna esistono ancora delle persone sensibili. Alessia Marcuzzi ha sempre mostrato un cuore tenero. Essendo consapevole della sua fortuna, la conduttrice fa il possibile per aiutare i più deboli. Questa volta, ad avere bisogno di lei è stata una creatura molto speciale.

Alessia Marcuzzi, il terrificante racconto

Sembra assurdo, ma è proprio l’uomo a rendere difficile la vita ad alcune creature. Alessia Marcuzzi, con la sua testimonianza, ha voluto ricordare – sui social- quanto può far male l’uomo con la sua smania di potere sulla natura e sulla sua sconsiderata voglia di padroneggiare su flora e fauna.

https://www.instagram.com/p/B60-x7Th8TZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice di Temptation Island ha raccontato la sua personale e particolare esperienza che ha lasciato i fan senza parole. Alessia, infatti, durante un’escursione ha potuto vedere con i suoi occhi i danni che gli uomini provocano alle povere creature marine. Una specie, fra tutte, che risentano del cattivo atteggiamento dell’uomo: è quella delle tartarughe marine.

La tartaruga impigliata in una corda

Alessia ha raccontato di aver assistito alla liberazione di una povera tartaruga marina rimasta impigliata in una corda. Per fortuna a questa tartarughina la sorte ha sorriso (non a caso i volontari che l’hanno salvata l’hanno chiamata Lucky – Fortuna).

Ma non sempre lo stesso destino favorevole tocca le altre tartarughe e le altre creature marine. Molto spesso vengono ritrovare, come la stessa Alessia ricorda, in fin di vita o in condizioni decisamente disperate.

La Marcuzzi ancora una volta ha mostrato il suo lato più sensibile. L’amore per gli animali è sempre stato molto forte in lei. Non a casa, di recente, si è aggiunto alla famiglia un bellissimo cagnolino che tiene compagnia alla più piccola di casa, la bellissima Mia (figlia avuta con Francesco Facchinetti).  Ecco il video in cui Alessia parla della sua esperienza da pelle d’oca.

https://www.instagram.com/p/B65iethB1y-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy