Il body si perde tra i glutei alti e sodi, Alessia Marcuzzi festeggia al caldo le Feste natalizie

Alessia Marcuzzi bollente sui social. Dopo aver smentito la ‘presunta terza gravidanza’ la conduttrice de Le Iene ritorna grintosa e sensuale su Instagram

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Attualmente stiamo godendo della sua professionalità a ‘Le Iene’ al fianco di Nicola Savino.

Qualche settimana fa è finita al centro dei riflettori, per la ‘presunta terza gravidanza’, a seguito del video insieme al conduttore de ‘Le Iene’, in cui la moglie di Paolo Calabresi, mostrava un pancino davvero sospetto che ha fatto sognare i fan.

La notizia è stata smentita successivamente dalla stessa conduttrice la quale ironicamente ha dichiarato, riferendosi al suo ventre ‘qui non c’è niente’.

Alessia Marcuzzi, il costume si perde tra i glutei

La conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, nelle ultime foto sui social mette spesso e volentieri le sue grazie in bella mostra. Nelle ultime ore, ha messo in primo piano uno dei suoi punti forte: il sedere alto e sodo fasciato in un costume dai toni nudes molto sensuali.

Solo poche settimane fa, è finita di nuovo al capezzale dei gossip a seguito di uno scatto davvero bollente sui social. La foto ha scatenato gli utenti. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BpFc30NBBHJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Marcuzzi nella posizione del ponte, lo scatto piccante diventa virale

Poche ore fa l’ex conduttrice di Temptation Island ha pubblicato uno scatto social a dir poco piccante.

Alessia Marcuzzi, si è lasciata andare dinanzi agli obiettivi in una posizione davvero particolare, quasi a simulare quella del ‘ponte’.

Fasciata di un body sgambatissimo, attillato e con le maniche a sbuffo, e tacchi rigorosamente a spillo, i quali insieme mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato e sinuoso.

La presentatrice alza la gamba e resta ferma in equilibrio. La foto da capogiro ha mandato i fan in delirio (l’articolo continua dopo la foto).

Alessia scatena le fantasie dei fan

Una vera Star sui social ove conta oltre 4 milioni e mezzo di follower, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha fatto sognare gli utenti sui social.

Lo scatto pubblicato ultimamente ha letteralmente spiazzato i fan, i quali l’hanno riempita di like e apprezzamenti, tra questi anche il suo collega Giulio Golia, che scrive:

‘Tu sarai pazza per quest look ma a noi ci fai scemun’i accussi’

Ecco la foto che ha fatto impazzire i fa e volti noti della Tv:

https://www.instagram.com/p/B53Q-JnhtkS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy