Alessia Marcuzzi, il perizoma si sposta e mostra tutto: lo scatto fa il giro del web

Seguita da tantissimi followers, Alessia Marcuzzi ha regalato a tutti uno scatto fantastico: guardare per credere! La foto è diventata virale.

Alessia Marcuzzi in vacanza
La conduttrice romana regala scatti mozzafiato su IG: mostra un fisico da urlo

La bella stagione è ormai alle porte e dopo un lungo periodo trascorso in casa a causa del lockdown, molti volti noti dello spettacolo hanno deciso di partire per godersi un pò di relax.

Anche Alessia Marcuzzi, così come mostrano i diversi scatti condivisi su IG, è in vacanza insieme alla sua bellissima famiglia e le ultime foto in bikini sono stata molto apprezzate dagli utenti.

Il tempo per lei sembra non passare davvero mai. La sua bellezza non tramonta con gli anni ma continua a risplendere e il merito è anche del suo bellissimo sorriso che contagia davvero tutti. Alessia Marcuzzi, come molti altri volti famosi del mondo dello spettacolo, ha deciso di trascorrere qualche giorno in vacanza insieme alla sua bellissima famiglia e godersi i primi raggi di sole di questa estate rovente.

https://www.instagram.com/p/CB8ChySB0ln/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Su Instagram ama condividere la sua quotidianità con i seguaci: nei giorni scorsi, infatti, ha regalato un primo piano sul suo lato B da urlo! Questa volta a scatenare la rete è un dettaglio bollente che non è passato inosservato. A cui è seguito uno scatto rubato di Oggi.

La conduttrice romana in bikini incanta i fan

Bellissima, solare e con un grande sorriso. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto breccia nei cuori di milioni di italiani. Alessia Marcuzzi sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e sembra esserci riuscita anche questa volta.

In queste ultime ore, infatti, la conduttrice romana ha condiviso uno scatto con indosso un bikini coordinato che mette ben in evidenza il suo fisico! Ecco il post che ha mandato in delirio il popolo del web:

https://www.instagram.com/p/CCELK67BGqQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre, ha collezionato un boom di like e commenti.

Impostazioni privacy