Alessia Marcuzzi, brutto incidente per la conduttrice: lividi su tutto il corpo a poche ore da Le Iene

Oltre che ai naufraghi in condizioni estreme anche alla conduttrice de L’Isola dei Famosi può capitare di avere incidenti: ecco cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi vittima di un piccolo incindetne
Alessia Marcuzzi

Dopo una puntata scoppiettante come quella di ieri, Alessia Marcuzzi ha avuto un incidente che l’ha vista costretta a munirsi di ghiaccio, pomate e pazienza.

Alessia Marcuzzi, brutto incidente per la conduttrice

Purtroppo, le conseguenze dei tacchi alti possono essere anche quelle che la stessa conduttrice ha sperimentato sulla sua stessa pelle. Alessia Marcuzzi è finita per avere una brutta caduta e riempirsi di lividi in ogni parta del corpo. La bella conduttrice de L’Isola dei Famosi non si aspettava di finire così la puntata: stesa e con una bella bustona di cubetti di ghiaccio sulle gambe dolenti.

La Marcuzzi però è un essere umano come tutti e anche se siamo abituati a vederla perfetta e leggiadra su tacchi 12, la caduta è per tutti sempre dietro l’angolo. Pare che Alessia si sia procurata le ferite mentre era intenta a fare quello che fa tutto i giorni praticamente.

Alessia, sponsorizza le sue borse e si fa male

Probabilmente, mentre Alessia Marcuzzi provava a fare i suoi mini video in cui sponsorizza le sue bellissime borse, ha avuto un piccolo incidente ed è finita per precipitare a terra.

Ovviamente, la conduttrice non si è fatta molto male. Certo i lividi ci sono e per farli sparire, almeno momentaneamente, sarà necessario ricorrere ad un po’ di trucco camouflage. Le conduttrici come lei, costrette ad indossare abiti succinti e privi di maniche, devono essere sempre perfette.

La foto dell’incidente ai fan

Alessia Marcuzzi ha voluto mostrare a tutti i fan i danni della sua “leggerezza”: un modo per dimostrare che anche lei è fatta di carne, ossa e sangue.

In questi ultimi giorni, infatti, parecchi utenti si sono rivolti nei suoi confronti con parole davvero molto appuntite usate come lance che di certo le avranno fatto molto male.

Impostazioni privacy