Alza la gamba ma la gonna è troppo corta, Alessia Marcuzzi infuoca i social con uno scatto bollente

Alessia Marcuzzi pazzesca in minigonna: l’ultimo scatto della conduttrice romana manda in delirio il web

Alessia Marcuzzi
La conduttrice romana incanta i follower con il suo look da spiaggia

Lei è una dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Alessia Marcuzzi è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima e, sin da subito, è riuscita a conquistare una  fetta di pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza ma soprattutto per il sorriso e la sua simpatia. Sul web è una vera star e il suo profilo Instagram vanta oltre 4.8 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. Non molte ore fa, ha postato una foto che ha stuzzicato la fantasia dei suoi ammiratori.

Alessia Marcuzzi: l’ultimo scatto è da capogiro

Il suo splendido sorriso ha conquistato davvero tutti. Stiamo parlando, ovviamente, di Alessia Marcuzzi. Da anni, è al timone di numerosi programmi che l’hanno vista protagonista, tra gli ultimi anche l’Isola dei Famosi. Sui social è seguitissima e il suo profilo ufficiale vanta oltre 4.8 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatti (continua dopo il post).

https://www.instagram.com/p/B_NH4t0BHel/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La conduttrice romana è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi fan. Questa volta ha lasciato tutti senza fiato: indossa una minigonna che mette ben in evidenza le sue forme sinuose.

In mini gonna manda in tilt il web

Come già accennato, Alessia Marcuzzi ha condiviso sui social un nuovo scatto che la ritrae  in tenuta da mare con un cappellino, la minigonna e un top molto aderente. La didascalia che accompagna la foto è la seguente:

“Faccio finta di andare al mare a mostrare le chiappe chiare”.

Ecco il post che infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/B_hPvauhtoh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche: Macchie e rughe sul viso, Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco: la foto sui social diventa virale

Impostazioni privacy