Alessia Marcuzzi dallo psicoterapeuta: ‘Sono in terapia da 1 anno’

Confessione a cuore aperto per Alessia Marcuzzi, la quale ha rivelato di rivolgere ad uno specialista i suoi problemi. Cosa le è successo?

Ha iniziato un percorso terapeutico per affrontare le sue fragilità. Parliamo di Alessia Marcuzzi, la quale ha parlato del periodo delicato che sta vivendo da un anno a questa parte.

Alessia Marcuzzi in terapia

Anche se tutti potrebbero pensare l’inverso, anche la conduttrice de Le Iene è una donna fragile che affronta ogni giorno gli aspetti più gracili della propria vita.

Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista che Alessia ha concesso a Grazia.

Alessia Marcuzzi, in terapia per le sue “fragilità”

Di solito, la vediamo sempre sorridente, simpatica e piena di vita. Questo, però, è solo un aspetto della grande personalità di Alessia Marcuzzi, la quale – come tutti gli esseri umani – sperimenta periodi della propria esistenza molto più difficili da affrontare rispetto ad altri.

La famosa conduttrice de Le Iene ha parlato del fatto che, da un anno, si rivolge a uno specialista per affrontare le sue fragilità.

Ha avuto una carriera meravigliosa, che procede ancora a gonfie vele ma, come lei stessa ha ammesso, alla soglia dei 50 anni, sente il peso dell’età.

“È importante sapere cose di noi stessi. Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta”

, ha detto in una intervista a  Grazia.

La Marcuzzi e il suo rapporto con l’amore

Nel corso della sua vita, ha avuto diversi amori, alcuni molto importanti dai quali sono nati i suoi figli.

Intrattiene ottimi rapporti non solo con i suoi ex ma anche con le rispettive compagne, a riprova del fatto che sa andare oltre qualsiasi screzio, portando avanti la propria vita senza rancori.

I suoi figli sono la cosa più importante, pertanto, non resta che superare le piccole incertezze della vita.

Impostazioni privacy