Home Spettacolo Alessia Marcuzzi, confessione intima ‘Quando non lo vedo mi sento…’: la conduttrice...

Alessia Marcuzzi, confessione intima ‘Quando non lo vedo mi sento…’: la conduttrice rivela la sua mancanza

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi e la confessione privata che ha spiazzato i fan su Instagram: “Quando non lo vedo per troppo tempo mi sento…”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e spesso pubblica degli scatti in cui mostra la sua vita quotidiana. Qualche giorno fa, la presentatrice romana ha pubblicato una foto che la ritrae mentre indossa un costume giallo. Sullo sfondo, un incantevole mare cristallino.

La tristezza di Alessia Marcuzzi

Lo scatto della conduttrice, che avrebbe dovuto trasmettere gioia e solarità, in realtà aveva nascosta una vena di malinconia. La didascalia che accompagnava la foto, infatti, era molto eloquente e citava:

“Quando non lo vedo per troppo tempo mi sento fragile e fuori posto”.

Il testo ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan, che si sono chiesti a chi fosse dedicata la foto. Chi è che le manca così tanto da farla stare male?

“…Ho imparato a conoscerlo e ad ascoltare il rumore delle onde, ad apprezzarne la pace, gli odori e ad ammirare tutte le tonalità dei suoi colori”

Queste le parole che svelano il riferimento della Marcuzzi. Il suo post, infatti, è dedicato al mare. Ciò che le manca non è una persona, bensì un bene inestimabile, il mare, che la donna ha citato e che ha mostrato nello stesso scatto.

La riflessione della conduttrice

La foto della Marcuzzi e la didascalia sono stati ispirati da questo complicato periodo di lockdown, appena trascorso.

“Qual è la prima cosa che vorreste fare quando si tornerà davvero alla luce, la cosa che vi è mancata di più? (una persona, un odore, un paesaggio, un luogo, un’emozione)”

Questo il quesito della conduttrice rivolto ai fan.

La Marcuzzi non nasconde il suo debole nei confronti del male e rivela di averlo sognato spesso. Siamo sicuri che, quando sarà possibile, la celebre conduttrice non si tratterrà dal trascorrere del tempo al mare!

View this post on Instagram

Ci state continuando a mandare moltissime fotografie sul profilo di @lucebyalessiamarcuzzi e siete davvero tanti, così ho pensato che sarebbe bello conoscere anche i vostri pensieri. Qual’e’ per esempio la prima cosa che vorreste fare quando si tornera’ davvero alla LUCE….la cosa che vi e’ mancata di piu’( una persona, un odore, un paesaggio, un luogo, un’emozione…). Io ho sognato spesso il mare. Mi manca da pazzi. Sono nata in un quartiere di Roma a due passi dal mare e spesso dopo scuola mia madre mi portava a fare i compiti li’, anche in inverno. Quando non lo vedo per troppo tempo mi sento fragile e fuori posto…ho imparato a conoscerlo e ad ascoltare il rumore delle onde, ad apprezzarne la pace, gli odori e ad ammirare tutte le tonalita’ dei suoi colori. E cosi’ ho scelto questa foto perche’ in quel momento sentivo di essere da sola con me stessa ma, allo stesso tempo, parte del tutto. Il mare, per me, è LUCE. Raccontatemi quale e’ il vostro desiderio e proviamo a condividere non solo una foto, ma anche un’emozione. Mandatemi sul direct di @lucebyalessiamarcuzzi la foto di quel che per voi sarà tornare alla luce, completando la frase: “Tornerò alla luce quando…” Magari sara’ un modo per confrontarci sulle nostre aspettative e darci un po’ di buonumore a vicenda❤️ #iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on