Alessia Marcuzzi rivela il suo difetto fisico congenito: ‘Sono molto storte’

Non si è mai nascosta dietro un dito Alessia Marcuzzi e anche questa volta ha voluto mostrare il suo difetto fisico più grande

La Marcuzzi confessa il suo peggior difetto sono proprio storte

Alessia Marcuzzi tramite il suo profilo Instagram confessa a tutti quale ritiene essere il suo peggior difetto fisico. Non se ne vergogna, al contrario lo porta con grande orgoglio e lo mette in mostra ogni volta che può. Di cosa stiamo parlando.

Alessia Marcuzzi, la confessione social

Come sempre più spesso accade, i vip si confessano via social. Alessia Marcuzzi lo fa spesso e riceve molte critiche per questo, ma lei se ne disinteressa, lottando a modo suo contro il body shaming. Nessuno è perfetto ma la showgirl non si cruccia per questo e anzi, usa i suoi difetti come punto di forza.

Nel suo ultimo post instagram mostra un punto sempre molto criticato come il suo peggior difetto fisico: le sue gambe. Alessia è pienamente cosciente di averle lunghe e storte, ma non le ha mai nascoste e anzi ne ha fatto un vero e proprio vanto:

Un esempio è il suo ultimo post instagram, dove si mostra di spalle e lascia una didascalia molto interessante:

“Sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da bambini.”

La Marcuzzi confessa il suo peggior difetto sono proprio storte

Prosegue dicendo con un po’ di sana autocritica e humor che:

”Solo che a me le hanno montate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra”.

L’ironia della showgirl

Conclude proseguendo con orgoglio e mostrando la sua solita ironia:

“Ma io le scopro comunque. Un difetto può diventare la vostra particolarità, e rendervi unici.”

Un modo per rispondere alle pesanti e pressanti critiche che la stanno inseguendo da tempo, dandole la colpa della rottura tra Belen e Stefano de Martino oppure parlano di una fantomatica con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi si disinteressa di queste voci e questo post è l’ennesima dimostrazione che non si nasconde né nasconde nulla.

Impostazioni privacy