Alessia Marcuzzi ”sempre a gambe aperte”: la conduttrice scatena la polemica

Vacanze di Lusso per la conduttrice tra le Isole Ponziane, l’ultimo post sui social scatena la bufera: ”Sempre a gambe aperte e…”.

Dopo un’impegnativa stagione televisiva, Alessia Marcuzzi come altri volti noti dello spettacolo, si sta godendo qualche giorno di puro relax.

Alessia Marcuzzi ''sempre a gambe aperte'': la conduttrice scatena la polemica

Dove si trova la bella conduttrice insieme alla Piccola Mia? A rivelarlo sono le cartoline da sogno pubblicate su Instagram, che mostrano i bellissimi panorami dell’arcipelago ponziano, ma anche Alessia Marcuzzi in splendida forma da sola e in compagnia delle sue amiche.

Nelle ultime ore, l’amata presentatrice è finita nell’occhio del ciclone a seguito di un video postato sul suo profilo, che conta oltre 5 milioni di followers.

Alessia Marcuzzi nella bufera, il motivo spiazzante

Poche ore fa, l’ex modella romana ha pubblicato sui social un breve video in cui mostra i momenti salienti della sua vacanza rilassante tra le Isole Ponziane. Gite in barca, balletti da tik tok, sorrisi e abbracci con le sue compagne di viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Bellissima e in perfetta forma, parte degli utenti, hanno mosso alcune accuse contro Alessia Marcuzzi, la quale risulterebbe ”non molto elegante”, e dunque ”non educata e raffinata”, alla guida della barca.

”Sempre a gambe aperte”, scrivono alcuni utenti, a loro detta dovrebbe non solo ridimensionarsi, ma anche smettere di ”ostentare” i suoi guadagni, e fare ”fare opere buone” a favore di chi, a differenza sua, non può permettersi tato lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Alessia Marcuzzi, una sirena alle Isole Ponziane

Non solo polemiche ma anche tantissimi complimenti da parte dei suoi followers, i quali i sono lasciati incantare dalla bellezza dell’amatissima conduttrice la quale a Novembre compirà 49 anni.

Ciò nonostante come fanno notare gli utenti, si mostra in perfetta forma. A valorizzare le sue curve gli incantevoli costumi scelti per la sua vacanza che mettono in evidenza le sue forme sinuose, e il suo decollète da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Una vera ”Sirena”, una ”Dea” che ancora una volta ha lasciato tutti senza fiato con la sua bellezza senza tempo!

Impostazioni privacy