Alessia Marcuzzi finisce in clinica: trattamento estremo dopo la diretta da Fabio Fazio

Alessia Marcuzzi è finita in un centro di salute per un trattamento che ha dovuto fare per il lavoro che fa. Ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi fa la crioterapia
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate in Mediaset. Lei, come tante colleghe, ha un corpo e un viso molto belle, ma gli anni passano anche per lei. Pertanto, scegliere dei trattamenti estetici adeguati è essenziale.

Alessia Marcuzzi al centro di salute per trattamenti estremi

La bella conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha voluto concedersi alcune ore da dedicare a se stessa, in particolare al suo corpo. La bella conduttrice, madre e moglie dolcissima, ha sperimentato un trattamento, una terapia d’urto molto in voga in questi ultimi anni: la crioterapia.

Una terapia che ha consiste nel sottoporre il corpo a temperature molto basse che consentono la perdita di peso e la rigenerazione dei tessuti. Per chi non è più una ragazzine e vuole tenersi in forma è sicuramente concedersi qualche sfizietto, dei peccati di gola.

Alessia, terapia a -95 gradi

Una temperatura estrema quella del trattamento a cui si è sottoposta la bella Alessia Marcuzzi. Dopo la diretta a Che tempo che fa, in cui la conduttrice ha ancora una volta parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e dei commenti di Simona Ventura. 

La volta scorsa, la conduttrice aveva anche raccontato, ricordandolo poche ore fa con una storia, del fatto che un tempo spiava sui figlio grazie ad un app sul cellulare. Ma poi il ragazzo se ne è accorto e l’ha bloccata.

Quando c’è Alessia in diretta ci sono sempre a tante risate e momenti esilaranti. La bella Marcuzzi ha fatto la cryoteria al centro Cryovis, Centro salute e bellezza a Milano. Anche la sua collega Barbara D’Urso, qualche giorno fa, si è sottoposta allo stesso trattamento.

La bella Alessia sicuramente non ha bisogno di trattamenti, è bellissima così com’è.

Impostazioni privacy