Home Personaggi Alessandro Siani, chi è la moglie del celebre attore? Tutti i segreti...

Alessandro Siani, chi è la moglie del celebre attore? Tutti i segreti della loro vita privata

CONDIVIDI

Chi è Alessandro Siani, uno degli attori napoletani più amati del momento, protagonista, tra gli altri, de Il Principe Abusivo e di Benvenuti al Sud

alessandro siani 1

Scopriamo tutti i segreti di Alessandro Siani, dagli inizi della carriera fino ad arrivare alla sua vita privata.

Chi è Alessandro Siani

Nasce a Napoli, il 17 settembre del 1975. Intraprende la carriera di attore comico esibendosi all’interno del laboratorio “Tunnel Cabaret”, uno storico locale del capoluogo partenopeo. Nel 1995, a 20 anni, riceve il Premio Charlot come migliore cabarettista dell’anno.

Esordisce in televisione a Telegaribaldi, dopo di che partecipa al programma televisivo Pirati. Approda a Telecapri nel 2002 dove conduce il Maradona Show.

L’esordio al cinema arriva nel 2006, quando è il protagonista del film Ti lascio perché ti amo troppo. Nello stesso anno è nel cast Natale a New York, dopo di che partecipa a un altro film natalizio, intitolato Natale in crociera.

Nel 2010 è protagonista di Benvenuti al sud, poi del sequel Benvenuti al nord. Nel 2013 realizza il suo primo film da regista, Il Principe abusivo, del quale è anche protagonista.

Nel 2019 è regista de Il giorno più bello del mondo.

Chi è la moglie dell’attore?

Alessandro Siani è un attore molto riservato, restio a svelare la maggior parte dei dettagli della sua vita privata.

Sappiamo però sia sposato dal 2008 con una donna, con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale ancor prima di essere famoso. Nonostante i due non si mostrino apertamente nel corso di eventi pubblici, sappiamo formino una coppia solida e stabile.

Sebbene la vita privata dell’attore sia un vero e proprio mistero, è noto che viva, assieme alla moglie e i loro due figli, a Fuorigrotta.

Siani sembra proprio usi questa città napoletana per sfuggire dalla vita mondana dei riflettori, tenendo così al riparo anche la sua famiglia.

alessandro siani