Sapevate che Alessandro prima di Amici 20, ha danzato in Tv con una nota showgirl? Ecco chi è

Alessandro Cavallo allievo ad Amici 20, non è alla sua prima esperienza sul piccolo schermo. Dove l’avete già visto in Tv? Scopriamolo!

Alessandro Cavallo è tra i ballerini e i concorrenti più amati di questa 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il quale secondo le ultime notizie, dovrebbe volgere al termine il prossimo 15 Maggio.

Sapevate che Alessandro prima di Amici 20, ha danzato in Tv con una nota showgirl? Ecco chi è

Membro del team ‘Cuccarisa’, ovvero di Lorella Cuccarini e la cantante Arisa, come molti altri prima di lui, ha avuto altre esperienze professionali in Tv, prima di varcare la soglia della prestigiosa Accademia.

Se siete fedeli seguaci dei programmi in onda su Canale 5, qualche anno fa l’avrete già visto danzare con una nota showgirl italiana. Pronti a scoprire di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Alessandro partener di danza con una nota showgirl: ecco chi è

Classe 2000, Alessandro Cavallo è tra i volti più apprezzati e applauditi di questa edizione. Il ballerino salentino come rivela Novella 2000, ha avuto diverse esperienze professionali prima di intraprendere il suo percorso ad Amici 20.

In particolare, ha fatto sapere la nota rivista solo qualche anno fa, nel 2019 è apparso nell’arco del celebre appuntamento domenicale di Canale 5, a Domenica Live.

Al suo fianco? Una delle showgirl più seguite e chiacchierate del mondo dello spettacolo, Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi.

I due durante la suddetta trasmissione danzarono sulle note di Pretty Woman, colonna sonora di un cult del cinema internazionale.

Chi è Alessandro Cavallo

Seguitissimo sui social, il suo profilo Instagram conta oltre 189mila followers, con i quali ama condividere la sua vita privata e professionale.

Nato il 14 Marzo del 2000 a Latiano un paese in provincia di Brindisi, Alessandro Cavallo sin da piccolo ha avuto una grande passione per la danza che ha voluto coltivare negli anni frequentando una tra le più rinomate scuole di danza, l’Accademia Tersicore di Brindisi.


Dopo il diploma il dramma. Un brutto infortunio alla schiena che ha reso necessario un delicatissimo intervento chirurgico e un percorso di riabilitazione durato 4 mesi, a Firenze.

Grazie al costante supporto dei suoi genitori, e alla sua determinazione, ad oggi è tornato più forte di prima dimostrando ad Amici 20 le sue grandi e apprezzatissime doti artistiche. Sarà lui il vincitore della trasmissione tuonano gli utenti sui social? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy