Alessandro Massara, scomparso da due giorni a soli 16 anni: “Sparito nel nulla”

Alessandro Massara è il ragazzino di 16 anni scomparso nel nulla da due giorni. Sul caso indagano i Carabinieri ma c’è grande apprensione per il suo allontanamento

Alessandro Massara
Alessandro Massara

Alessandro Massara ha 16 anni ed è scomparso nel nulla da due giorni. Grande apprensione per cosa possa essergli accaduto.

Ragazzo scomparso dalla provincia di Lecco

A Calco, piccolo paese della provincia di Lecco, sabato è scomparso questo ragazzo di 16 anni. Secondo quanto emerso dopo la denuncia il giovane si sarebbe allontanato da casa, per poi non farne più ritorno.

Immediata la denuncia ai Carabinieri con la diffusione della foto e generalità del giovane ragazzo. Il minorenne ha lasciato la sua abitazione alle ore 14 di sabato 21 dicembre.

Capelli biondi con ciuffi blu e neri, occhi marroni, alto 170 centimetri con corporatura magra. Un segno distintivo è il piercing al naso e il crocifisso all’orecchio sinistro.

La prefettura  – come evindenziato anche da Today – ha confermato che al momento della scomparsa il giovane indossava una tuta di colore grigio con la scritta “Esecito Italiano” e una felpa in pile nero con inserti azzurri sui gomiti: sopra una felpa nera e scarpe Adidas bianche e blu.

Le ricerche del giovane ragazzo di Calco

Il giovane ragazzo di Calco, scomparso il 21 dicembre, si è allontanato da casa e non è ancora emersa la motivazione della sua uscita a quell’orario del sabato.

Le ricerche sono condotte dai Carabinieri di Brivio e gli agenti invitano gli utenti a segnalare qualsiasi avvistamento del giovane, vista anche la sua età (minorenne).

Impostazioni privacy