Home Spettacolo Alessandro Cecchi Paone: ‘Ecco chi sono i VIP gay non dichiarati’

Alessandro Cecchi Paone: ‘Ecco chi sono i VIP gay non dichiarati’

CONDIVIDI

Il noto conduttore tv ha elencato i nomi di tutti quei personaggi di spettacolo che sarebbero omosessuali non dichiarati, costringendoli all’outing.

alessandro cecchi paone lista gay famosi

Vediamo insieme chi sono i vip omosessuali che compaiono nella lista di Alessandro Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone choc: la lista dei cantanti omosessuali non dichiarati

Scoppia la polemica sulla lista di Alessandro Cecchi Paone, che, nel corso dell’ultima puntata de Le Iene ha preso la parola nella rubrica “OK! Il gay è giusto”.

La rubrica nasce dalla volontà della trasmissione di Mediaset di svelare i presunti omosessuali non dichiarati tra i vip dello spettacolo italiano.

Come rivelato da Biccy, nella scheda di Alessandro Cecchi Paone c’erano cantanti giovanissimi come Gue Pequeno, Marracash, Irama, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, Ghali e Francesco Gabbani.

A tal proposito, Cecchi Paone ha dichiarato:

“Lo conosco. Eravamo ospiti insieme, ci siamo dati delle belle occhiate. Lui è gay, certo. Non è dichiarato, in Italia siamo in 10 sì e no.”

Tra i più longevi, invece, compaiono Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Renato Zero, Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Umberto Tozzi, Riccardo Cocciante e Ligabue.

Tutti gli attori e i calciatori gay

La lista di Alessandro continua con gli attori omosessuali non dichiarati. Tra questi vi sarebbero Christian De Sica, Massimo Boldi, Carlo Verdone, Biagio Izzo, Vincenzo Salemme, Ezio Greggio, Fabio De Luigi e Claudio Bisio.

Per quanto riguarda i calciatori, invece, vi sarebbero Mauro Icardi, Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Neymar, Lionel Messi e Mario Balotelli.

“Tutti quelli che amano i gay maschili, atletici, curati lo vorrebbero avere. Io lo vorrei perché so per certo che è gay. Lui se la spassa moltissimo, è così bello che ha dei ragazzi meravigliosi”.

Le dichiarazioni di Cecchi Paone stanno facendo molto discutere e chissà se dopo le sue parole qualche vip omosessuale uscirà allo scoperto.