Amici, ricordate Alessandro Casillo? Irriconoscibile: svolta drastica al look

Nessuno si aspettava di vederlo così. Un ragazzo timido e dolce dalla melodia pop oggi completamente cambiato: Alessandro Casillo stupisce

Alessandro Casillo oggi

Alessandro Casillo, un nuovo look per il cantante

Alessandro Casillo è stato un allievo della scuola di Amici. Proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, il giovane cantante si è fatto conoscere dal pubblico, mostrando le sue doti vocali e interpretative.

Come ricorderete, il giovane interprete aveva i capelli scuri all’interno del talent show, ma oggi tutto è cambiato: infatti, ora sfoggia capelli molto corti e decolorati.

Come potete vedere nella seguente foto, pubblicata su Instagram, ha optato per il biondo platino:

https://www.instagram.com/p/CC6QVyVKfri/?utm_source=ig_web_copy_link

Un cambio look deciso e originale, che si adatta anche a una nuova fase della sua vita, ricca di soddisfazioni e collaborazioni sul piano musicale.

Alessandro Casillo, nuova musica e nuove collaborazioni

Oltre ad aver tinto i suoi capelli della tonalità più chiara di biondo, Casillo ha da offrire molte novità, anche sul piano professionale.

Di recente, infatti, è uscito il singolo Russian roulette, un brano molto intimo, nel quale l’artista ha riferito di rispecchiarsi, Casillo presenta il brano After che è stato scritto con Mose e Francesco Sponta e Dima.

Come riferisce in una intervista rilasciata a Recensiamomusica.com:

“La scrittura di questo brano, come si può intuire, è iniziata durante la quarantena, un momento un po’ difficile per tutti quanti”

Pertanto, “Ho voluto concentrarmi sugli aspetti divertenti di questo lockdown, devo dire che sono stati veramente tanti, ne ho viste davvero di tutti i colori tramite internet, ma le ho vissute anche io sulla mia pelle, come tutti“.

Il video di After:

E, infine, aggiunge che il brano funge da strumento per “ironizzare su quanto accaduto, in un momento così difficile ho cercato di strappare un sorriso alle persone che ascolteranno il brano”.

Impostazioni privacy