Alessandro Basciano, chi è il tentatore di Temptation Island?

Chi è Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, tra i presunti tentatori del programma di Canale 5 in partenza dal 2 luglio, Temptation Island

Alessandro Basciano

Scopriamo insieme tutti i segreti del presunto tentatore, Alessandro Basciano!

Chi è Alessandro Basciano

Nasce a Genova nel giugno del 1989 e ha quindi 31 anni. Non si conoscono molte informazioni relative alla sua infanzia e alla sua formazione.

Dal profili social emerge un legame fortissimo con la madre Giovanna e con la sorella Giorgia Nicole, modella che ha partecipato a programmi come Ciao Darwin.

Basciano è attualmente un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili a Roma presso “AB Autogroup Srls“. Il giovane è stato anche testimonial di Dsquared2.

Diventa noto al pubblico di Canale quando partecipa a Uomini e Donne. Attualmente è uno dei presunti tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2020.

Non tutti lo sanno, ma Basciano è padre del piccolo Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con l’ex fidanzata, Clementina Deriu. Alessandro ha un legame fortissimo con il figlio!

L’esperienza a Uomini e Donne

Nel corso del trono di Giulia Quattrociocche, Basciano ha sceso la scalinata di Uomini e Donne per corteggiarla. Durante il loro percorso, non sono stati rari gli alti e i bassi, causati anche dai dubbi del pubblico.

Erano in molti, infatti, a dubitare sul reale interesse di Alessandro nei confronti di Giulia. Alla fine, però, i fan del programma i sono ricreduti.

Tentatore di Temptation Island 2020?

Secondo alcuni rumors, Alessandro Basciano sarebbe uno dei possibili single che partecipano al programma Temptation Island 2020 nelle vesti di tentatori.

Se così fosse, Alessandro dovrà vivere nel villaggio delle fidanzate, cercando fare la loro conoscenza e di mettere in discussione il loro rapporto con i rispettivi partner.

Chissà se Basciano avrà tale opportunità e se potrà instaurare un particolare feeling con una di loro.

Impostazioni privacy