Alessandra Mastronardi, chi è la famosa attrice italiana? Fidanzato e carriera

Chi è Alessandra Mastronardi, la nota attrice televisiva de I Cesaroni, famosa in tutto il mondo per i suoi ruoli ne I Medici e in To Rome With Love

Alessandra Mastronardi

Scopriamo tutti i segreti della talentuosa attrice Alessandra Mastronardi!

Chi è Alessandra Mastronardi

Nasce a Napoli, 18 febbraio del 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma si trasferisce a Roma a soli 5 anni, dove cresce assieme alla famiglia.

Sin da piccola, nutre una profonda passione per la recitazione e il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene a soli 12 anni nella fiction Amico mio 2.

Consegue la maturità classica, dopo di che prosegue la sua formazione accademica iscrivendosi alla facoltà di Lettere e Filosofia, nell’indirizzo spettacolo.

Si fa conoscere dal grande pubblico televisivo con il personaggio di Eva Cudicini nella serie tv di successo in onda su Canale 5 “I Cesaroni”, ma oggi è nota nel mondo con i suoi ruoli di rilievo.

Recita in L’Allieva, Non smettere di sognare, Romanzo Criminale, I Medici, in cui nella seconda stagione interpreta Lucrezia, amante di Lorenzo il Magnifico, Masters of None II, e nei film To Rome with Love di Woody Allen, Lost In Florence, The Beast in the Heart del 2005, Amici come noi del 2014.

Nel 2019 diventa madrina del Festival di Venezia, realizzando uno dei suoi più grandi sogni.

Chi è il fidanzato

In passato è stata legata sentimentalmente agli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi. L’ultima relazione è stata quella con Liam McMahon, attore irlandese, che aveva presentato al pubblico al Roma Fiction Festival.

Oggi, invece, l’attrice sembrerebbe impegnata con Ross McCall, attore scozzese di origine, che Alessandra ha conosciuto sul set e con il quale ci sarebbe stato immediatamente il colpo di fulmine. Collega della Mastronardi, è noto per aver interpretato un giovanissimo Freddie Mercury nel video dei Queen The Miracle.

https://www.instagram.com/p/B9sa3RWKNbS/

Impostazioni privacy