Alessandra Amoroso, il vestitino striminzito scopre tutto: ‘Che curve!’

La cantante, tra poco a Battiti Live, in uno dei suoi ultimi scatti social fa il pieno di like:il vestitino striminzito mostra un po’ troppo

Alessandra Amoroso bellissima
Alessandra Amoroso

Torna sui social con uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. L’artista salentina conquista i follower grazie al suo splendido sorriso.

Alessandra Amoroso, l’ultimo post conquista tutti

Una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano è, senza alcun dubbio, Alessandra Amoroso. Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, l’artista salentina ha riscosso un enorme successo e la sua voce continua a fare emozionare milioni di fan nel nostro Paese. E’ la protagonista di questa estate con il suo nuovo brano che è diventato parte della nuova colonna sonora del momento ‘Karaoke‘. Un vero e proprio tormentone in radio che ha ottenuto tantissime visualizzazioni anche sulle principali piattaforme digitali.

https://www.instagram.com/p/CDJ6I45DOr9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’ex allieva del talent show di Canale 5 ama condividere la sua vita quotidiana sul web e spesso pubblica scatti senza filtri dove si mostra senza un filo di trucco. Questa volta, è riuscita a conquistare il pubblico virtuale con un selfie semplice che risalta tutta la sua straordinaria bellezza.

Il selfie allo specchio fa il pieno di like

Oltre ad avere un grande talento, Alessandra Amoroso è apprezzata per la sua naturale bellezza. Sul web, è solita condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana ma questa volta è riuscita a lasciare tutti senza fiato per selfie semplice ma che ben evidenzia il suo sorriso.

Ecco il post che ha fatto il pieno di like su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CDMWSFqq-It/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy