Alena Seredova separata dai figli: il dramma dell’attrice dopo la malattia

Alena Seredova non può riabbracciare i suoi figli. L’attrice ha rivelato il suo dramma: parole che hanno letteralmente commosso tutti.

Molto attiva sul suo profilo Instagram, la celebre showgirl Ceca torna a raccontarsi tra le sue Stories.

alena seredova

Ancora positiva, Alena Seredova si trova attualmente isolata dalla sua famiglia che non vede da 15 giorni. E’ tornata così a parlare ai suoi fan della malattia, di questi giorni difficili. A rispondere alle loro curiosità attraverso i sondaggi posti tra le sue Stories su Instagram.

Il dramma della Showgirl

Giorni davvero difficili per Alena Seredova, la quale ha rivelato di non sapere come abbia potuto prendere il virus che da 15 giorni l’ha isolata dalla sua famiglia.

Probabilmente, spiega rispondendo a una fan, sarà accaduto durante il suo recente trasloco. E’ probabile che chi ha lavorato all’operazione fosse asintomatico.

Poi aggiunge di sentire fortemente la mancanza dei suoi tre figli, in particole dell’ultima arrivata la piccola Vivienne Charlotte che ha solo sei mesi.

Pur ritenendosi fortunata ad essere a casa, rivela però di poterli vedere solo attraverso la finestra:

‘Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra’

ha detto ai suoi fan, speranzosa di poterli presto coccolare e riabbracciare.

alena seredova positiva al covid, il dramma dell'attrice

Alena Seredova: ‘Ci siamo passate quasi a tutte’

Nel continuare la sua chiacchierata con le sue fan, viene toccato un argomento molto delicato e caro alle donne, l’aborto.

Una fan le ha rivelato che purtroppo è stata vittima di un aborto precoce. Alena Seredova al proposito la invita a non perdersi d’animo, perchè per quanto sia un’avvenimento triste e che segna per sempre la coppia, in particolare la donna, è un qualcosa di piuttosto  comune:

‘non mollare, perchE’ penso che ci siamo passate quasi tutte, bisogna insistere’

ha detto alla sua fan, lasciando intendere tra le righe che probabilmente anche lei ci sia passata. E’ chiaramente una mera supposizione degli utenti, la Seredova non si è mai aperta in proposito.

I fan molto legati alla showgirl, le augurano in conclusione di riprendersi presto così da poter ritornare ad abbracciare forte suo marito e i suoi bambini che la attendono a braccia aperte.

Impostazioni privacy