Alberto Matano si gode le vacanze e sbalordisce i fan: “Se ne va”

Alberto Matano saluta i suoi fan tramite i social e forse “se ne va” o si gode le vacanze? Questo è il dubbio che attanaglia il pubblico.

Alberto Matano sbalordisce i fan “Se ne va”

Alberto Matano si gode le vacanze e pare che stia dando il suo arrivederci che stupisce i fan: “Se ne va?” Il dubbio arriva da una fotografia che è stata pubblicata dal giornalista e conduttore televisivo, che ha dato il via a molte domande fatte dagli utenti, diventando un grande successo.

Le speculazioni

Il giornalista ha dato la notizia attraverso la sua pagina Instagram. Ha mandato un saluto speciale a tutti i suoi fan che lo seguono e amano da tempo. Matano ha dedicato un pensiero e la bella domenica di luglio in cui mostra la sua molto amata terra di origine.

La fotografia che è stata condivisa sul suo profilo Instagram e ha dato vita a moltissima curiosità. Moltissimi si sono chiesti cosa riserva il futuro e cosa farà in futuro il noto conduttore televisivo. Con le sue parole chissà cosa avrà voluto dire a tutti i suoi fan, le speculazioni sono moltissime e si diffondono a macchia d’olio in rete.

Il post Instagram

Matano si trova in Calabria e la foto postata riprende il paesaggio. Si mostra seduto a gambe incrociate sulla sabbia, sorridente in spiaggia e alle sue spalle possiamo vedere il mare. Il giornalista si trova a Catanzaro sua città d’origine, alla quale si dice molto legato.

https://www.instagram.com/p/CDHMX8rDTyS/?utm_source=ig_embed

La semplice didascalia dell’immagine e recita: “Bye Bye…”. Alcuni hanno visto questo come un saluto che indica una scelta per il futuro del giornalista. Altri hanno invece interpretato la didascalia come un saluto rivolto dalla Calabria ai propri followers, mentre si gode le proprie vacanze.

I molti fan in generale si sono detti felici dello scatto e hanno apprezzato con moltissimi commenti di apprezzamento per il bel mare calabrese, invidiando il luogo delle vacanze di Matano.

Impostazioni privacy