Chi è Alberico Lemme, concorrente del Grande Fratello 2019: età, professione. Quanto guadagna?

Chi è Alberico Lemme? Nuovo concorrente del Grande Fratello 2019 e filosofo alimentare. Quanto guadagna?

Alberico Lemme
Alberico Lemme

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Nip, Alberico Lemme, che di certo non passerà inosservato e metterà in difficoltà gli altri concorrenti. Conosciamolo meglio!

Chi è Alberico Lemme?

Lemme nasce a Chieti nel 1958 e ha due figli. La sua professione ufficiale è farmacista, ma è noto come filosofo alimentare che divide l’opinione pubblica: chi adora il suo metodo e lo segue – chi non gli crede e ci litiga costantemente.

Nel 2002 ha aperto l’Accademia di Filosofia Alimentare, diventando presto una celebrità in tutta Italia e desiderato dai vip nostrani e non solo. Tipico esempio di successo è Flavio Briatore che sottopostosi alla sua metodologia ha perso ben 17 chilogrammi.

Una dieta particolare, che non comporta alcuna privazione anzi aggiunge quegli alimenti e condimenti considerati nocivi per la salute e il peso forma (burro, grassi e così via). Il filosofo alimentare sconsiglia frutta e verdura in quando portatori di grasso e consiglia di mangiare in quantità limitate in orari precisi e corretti.

Tantissime le sue esperienze televisive, ospite dei programmi di Barbara D’Urso e deciso ad entrare al Grande Fratello 2019 – così da destabilizzare i concorrenti e i telespettatori da casa.

Vita privata e guadagno

Nonostante questo grande caos mediatico intorno a lui, non si sa molto della sua vita privata. Una cosa certa sono i suoi due figli – Enrico e Marta – intervenuti anche in qualche trasmissione per difendere l’operato del padre. 

I vari rumors lo vorrebbero single e con il cuore libero, non alla ricerca dell’amore e in costante conflitto con le donne. 

Impostazioni privacy