Al Bano, a Chi l’ha visto? appare Ylenia oggi a 49 anni: la foto invecchiata della figlia di Romina Power

Una foto che mette i brividi quella che Chi l’ha visto ha condiviso: ritrae Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina nell’aspetto che potrebbe avere ora

Al Bano, la figlia Ylenia com'è oggi a 49 anni
Al Bano Ylenia

Sono passati ormai 23 anni dalla scomparsa di Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina Power continua a far parlare di sé sia i suoi familiari che non si rassegnano alla scomparsa, sia i fan della nota coppia che la televisione. Chi l’ha visto? ha sempre cercato di toccare l’argomento con la delicatezza e l’attenzione che merita. Più volte su Ylenia sono circolare notizie mendaci. Quello che vuole la famiglia è solo verità.

Ylenia come sarebbe a 49 anni?

La figlia di Al Bano e Romina Power oggi dovrebbe avere circa 49 anni. Proprio questo mese, precisamente il 29 novembre, Ylenia avrebbe compiuto gli anni. La ragazza scomparsa nel dicembre 1993, ha lasciato il mondo senza parole. In tanti si chiedono che fine abbia fatto, se sia ancora viva o meno.

Anche se, stando all’ultima testimonianza, la primogenita del noto duo sarebbe morta in un tuffo delirante nel Mississippi. Se così fosse si spiegherebbe perché non si è mai trovato il suo corpo.

Papà Albano, dopo anni di false speranze, ha voluto chiudere il tutto dichiarando al tribunale la morte della ragazza. Purtroppo c’è chi, per un po’ di popolarità si inventa storie sulla ragazza completamente infondate.

https://www.instagram.com/p/B5CW52vBhII/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi l’ha visto? Prova a sensibilizzare sulla ricerca di Ylenia: la ragazza sparita potrebbe avere oggi questo aspetto oggi. La speranza di tutti è che qualcuno la riconosca e se non ricorda più nulla della sua vita, come ha più volte sostenuto Romina, indicarle la sua famiglia che da anni è sulle sue tracce purtroppo senza fondo.

Un figlio scomparso è un dramma indescrivibile. La famiglia è sempre alla disperata ricerca di qualche traccia, di qualcosa alla quale aggrapparsi. Ylenia deve tornare, c’è tutta la sua famiglia che vuole riabbracciarla. A diffondere la foto in anteprima una fanpage ufficiale del duo canoro.

https://www.instagram.com/p/B5F9PCwCxnE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy